|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Dove trovo questa lampada a led della philips ?
Sono in cerca di questa lampada a led della philips che va a batterie e funziona a sfioramento, però non riesco a trovare un negozio fisico dove poterla acquistare. Voi lo conoscete? Io pensavo che ci potesse essere anche all' Ipercoop o simili...
l' oggetto è questo http://www.consumer.philips.com/cons...a+LAC51AWWB-10 online l' ho trovato solo da pixmania (anche se devo ancora capire il prezzo con iva e le s.s. ), non ho trovato altri siti... edit grazie.
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di FreeMan : 17-03-2009 alle 20:39. Motivo: url eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io l'ho sempre vista in molti supermercati, IpeerCoop e Auchan di sicuro.
Ma anche dove vendono materiale elettrico
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
quella non l'ho mai vista...in compenso ho visto ovunque la DOT-IT osram, che alla fine è la stessa cosa...3 leddoni a batteria. Non è a sfioramento però, si preme il "pulsantone" che poi è la lampada stessa.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma fanno una buona luce?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
la luce di tre leddoni...c'è n'è una marea di lampade a led in giro ultimamente, ti conviene andare a vederne una. Diciamo che i led illuminano bene davanti a se, ma molto poco lateralmente. L'oggetto in quadrato è ben illuminato, quelli a lato no
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ok. Ho la lampada mono led della energizer. Se la qualità è la stessa deve essere cazzuta.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
a quanto so entro qualche anno addirittura dovrebbero scomparire quelle a incandescenza, per far posto a quelle a led, inoltre sapevo di un comune interamente illuminato a led
http://www.ecoblog.it/post/4587/torr...minato-dai-led tra parentesi in questo comune ci ho passato una settimana di sballo e mazzate (stile fight club) con gli amici... ma quella è un'altra storia...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine mi basta che faccia luce il giusto, non mi serve potentissima perchè la devo mettere nel bagagliaio della macchina visto che non ho la luce di cortesia. (luce piccola ma anche bagagliaio molto piccolo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per la verità le lampade a incandescenza dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere ritirate dal mercato a partire dal 2010 (l'anno prossimo, quindi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io alla fine ho trovato sempre una lampada a led, per la sua grandezza il livello di luce è notevole, comunque è vero che hai lati non ne fa molta (meno male che ho il bagagliaio piccolo
![]() Se le tolgono a partire dal 2010 ben venga, perchè fino a quando ci saranno sul mercato quelle a candescenza la gente continuerà a comprarla....eh perchè sono trasparenti, sono più belle....vedi mia madre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
stupende
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Un maggior costo dovuto ad una miglior efficienza, durata e minor inquinamento io lo accetto.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
che sono brutte, purtroppo è vero....
e poi non è assolutamente vero il fatto che costano 3 volte di piu' presupponiamo una durata di 2 anni l'esempio fatto prima 50c contro 2 euro 10 lampade 5 euro 20 euro 125x10= 1250w 25x10=250w costa 4 volte di piu', consuma 5 volte di meno in 2 anni, recuperi e guadagni anche un bel po'.... inoltre quelle classiche si bruciano molto piu' facilmente con sbalzi di tensione... e poi, non so, ma a me mi regalarono una 20ina di lampade sponsorizzate dall'enel stessa, in un centro convenzionato....e ne ho ancora 4 o 5 dopo averle sostituite in quasi tutta la casa
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.