Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2009, 18:37   #1
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Dove trovo questa lampada a led della philips ?

Sono in cerca di questa lampada a led della philips che va a batterie e funziona a sfioramento, però non riesco a trovare un negozio fisico dove poterla acquistare. Voi lo conoscete? Io pensavo che ci potesse essere anche all' Ipercoop o simili...

l' oggetto è questo
http://www.consumer.philips.com/cons...a+LAC51AWWB-10

online l' ho trovato solo da pixmania (anche se devo ancora capire il prezzo con iva e le s.s. ), non ho trovato altri siti...
edit

grazie.

Ultima modifica di FreeMan : 17-03-2009 alle 20:39. Motivo: url eshop
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 18:42   #2
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Io l'ho sempre vista in molti supermercati, IpeerCoop e Auchan di sicuro.
Ma anche dove vendono materiale elettrico
Old 17-03-2009, 19:43   #3
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
quella non l'ho mai vista...in compenso ho visto ovunque la DOT-IT osram, che alla fine è la stessa cosa...3 leddoni a batteria. Non è a sfioramento però, si preme il "pulsantone" che poi è la lampada stessa.
Old 17-03-2009, 20:42   #4
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Ma fanno una buona luce?
Old 17-03-2009, 21:26   #5
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77 Guarda i messaggi
Ma fanno una buona luce?
la luce di tre leddoni...c'è n'è una marea di lampade a led in giro ultimamente, ti conviene andare a vederne una. Diciamo che i led illuminano bene davanti a se, ma molto poco lateralmente. L'oggetto in quadrato è ben illuminato, quelli a lato no
Old 17-03-2009, 21:38   #6
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

ah ok. Ho la lampada mono led della energizer. Se la qualità è la stessa deve essere cazzuta.
Old 17-03-2009, 22:30   #7
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
a quanto so entro qualche anno addirittura dovrebbero scomparire quelle a incandescenza, per far posto a quelle a led, inoltre sapevo di un comune interamente illuminato a led

http://www.ecoblog.it/post/4587/torr...minato-dai-led

tra parentesi in questo comune ci ho passato una settimana di sballo e mazzate (stile fight club) con gli amici... ma quella è un'altra storia...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 22:34   #8
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
tra parentesi in questo comune ci ho passato una settimana di sballo e mazzate (stile fight club) con gli amici... ma quella è un'altra storia...
Apri un altro topic che siamo curiosi
Old 18-03-2009, 10:48   #9
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioD77 Guarda i messaggi
Io l'ho sempre vista in molti supermercati, IpeerCoop e Auchan di sicuro.
Ma anche dove vendono materiale elettrico
Allora mi girerò tutti gli ipercoop e negozi di materiale elettrico.

Alla fine mi basta che faccia luce il giusto, non mi serve potentissima perchè la devo mettere nel bagagliaio della macchina visto che non ho la luce di cortesia. (luce piccola ma anche bagagliaio molto piccolo )
Old 23-03-2009, 21:11   #10
Coma White
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
a quanto so entro qualche anno addirittura dovrebbero scomparire quelle a incandescenza, per far posto a quelle a led, inoltre sapevo di un comune interamente illuminato a led
Per la verità le lampade a incandescenza dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere ritirate dal mercato a partire dal 2010 (l'anno prossimo, quindi)
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:22   #11
diablo...aka...boss
Senior Member

Io alla fine ho trovato sempre una lampada a led, per la sua grandezza il livello di luce è notevole, comunque è vero che hai lati non ne fa molta (meno male che ho il bagagliaio piccolo )

Se le tolgono a partire dal 2010 ben venga, perchè fino a quando ci saranno sul mercato quelle a candescenza la gente continuerà a comprarla....eh perchè sono trasparenti, sono più belle....vedi mia madre
Old 24-03-2009, 09:44   #12
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Io alla fine ho trovato sempre una lampada a led, per la sua grandezza il livello di luce è notevole, comunque è vero che hai lati non ne fa molta (meno male che ho il bagagliaio piccolo )

Se le tolgono a partire dal 2010 ben venga, perchè fino a quando ci saranno sul mercato quelle a candescenza la gente continuerà a comprarla....eh perchè sono trasparenti, sono più belle....vedi mia madre
Prima di gioire per cose che vengono annunciate come eclatanti, forse sarebbe meglio informarsi....è vero che dovranno essere eliminate le lampade ad incandescenza normali, ma queste potranno essere sostituite da quelle alogene col solo risultato tangibile di costare molto di più all'acquisto e poco risparmio dal lato energetico, alla fine sono solo lampade ad incandescenza che grazie al gas contenuto sono un 20% più efficienti di quelle normali ad un costo di acquisto che è dalle 3 alle 5 volte più alto.......
Old 24-03-2009, 12:42   #13
casareload
Junior Member

L'Avatar di casareload

Iscritto dal: Mar 2009
stupende
Old 24-03-2009, 16:18   #14
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Prima di gioire per cose che vengono annunciate come eclatanti, forse sarebbe meglio informarsi....è vero che dovranno essere eliminate le lampade ad incandescenza normali, ma queste potranno essere sostituite da quelle alogene col solo risultato tangibile di costare molto di più all'acquisto e poco risparmio dal lato energetico, alla fine sono solo lampade ad incandescenza che grazie al gas contenuto sono un 20% più efficienti di quelle normali ad un costo di acquisto che è dalle 3 alle 5 volte più alto.......

Un maggior costo dovuto ad una miglior efficienza, durata e minor inquinamento io lo accetto.
Old 24-03-2009, 18:47   #15
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
che sono brutte, purtroppo è vero....

e poi non è assolutamente vero il fatto che costano 3 volte di piu'

presupponiamo una durata di 2 anni

l'esempio fatto prima

50c contro 2 euro

10 lampade

5 euro
20 euro

125x10= 1250w
25x10=250w

costa 4 volte di piu', consuma 5 volte di meno

in 2 anni, recuperi e guadagni anche un bel po'....
inoltre quelle classiche si bruciano molto piu' facilmente con sbalzi di tensione...
e poi, non so, ma a me mi regalarono una 20ina di lampade sponsorizzate dall'enel stessa, in un centro convenzionato....e ne ho ancora 4 o 5 dopo averle sostituite in quasi tutta la casa
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian