| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2009 

| 

Dove posso trovare FLASH 5 (ita) per Mac?

Salve a tutti, 

sto cercando da settimane in rete ma non riesco a trovare il Miglior Flash che la Macromedia abbia sfornato...ovvero FLASH 5 per Mac! Qualcuno sa dove posso acquistarlo??? Possibilmente in italiano. Ho trovato questo: http://www.amazon.com/Macromedia-FLM.../dp/B00004WG0N Sapete dirmi se è multilingua??? Grazie  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2003 
				Città: Europa 

| 

sulla lingua non so… mi pare che ce ne fossero versioni diverse per ogni lingua, ma non ne sono sicuro. tieni anche conto che quasi sicuramente è per PPC, quindi girerà sicuramente male su un moderno Mac con Intel. in ultima analisi: siamo arrivati a Flash 10, come fai a dire che una versione di 9 anni fa era la migliore   Ok CS2 e CS3 che non erano capolavori, ma CS4 a me sembra già migliorato molto.E poi anche a livello di funzionalità ti troveresti sicuramente segato. Non supporta gli actionscript moderni, mi sa che più della pallina che rimbalza non riesci a fare 

MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

Permettimi di delucidarti in quanto alle versioni di Flash La CS4 come anche la 8 e Mx sono davvero mal riusciti! La 8 e la MX sono piene di buchi...instabili e poco versatili. La CS4 un vero e autentico MATTONE!!! Quella, a mio parere, riuscita un pò meglio è la CS3..! Non benissimo ma meglio delle altre...! Fidati la versione 5, di ben 9 anni fa come giustamente mi ricordavi tu, la sto usando ad un Master di WebMaster e la trovo veramente fantastica! Anche io all'inizio ero un pò scettico quando mi presentarono davanti questa versione di Flash...ma devo ricredermi... E' vero non ci sono molte scorciatoie e altre funzioni "brevi", ma il resto è uguale! Ovviamente non uso ActionScript 3  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2005 

| 

Ma che computer hai? 

A me flash cs3 gira da dio sul macbook pro core2duo... P.s: usavo l'MX su windows anni fa, e mi sono sempre trovato bene. Bho. 

TAAAAAAKKK  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#5 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2003 
				Città: Europa 

| 

Io il Flash dell'epoca Macromedia l'ho sempre detestato… ha un modo di ragionare che proprio non capisco. CS3 era già Adobe, ma era ancora troppo presto e si sentiva che era praticamente un prodotto Macromedia a cui avevano solo cambiato il logo. CS4 inizio a sentirlo entrare nella mentalità Adobe, e infatti mi ci sono trovato meglio da subito. 

Già solo la gestione delle motion sulla timeline finalmente è qualcosa di umano 

MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 17-03-2009 alle 18:34.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#6 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

MX la odio! Solo Freehand della Macromedia MX è riuscita alla PERFEZIONE!  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

Ok CS2 e CS3 che non erano capolavori, ma CS4 a me sembra già migliorato molto.