|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Lavoro e visite mediche
Buon pomeriggio a tutti, avrei un quesito per voi
Il mio datore di lavoro, si rifiuta di pagare degli stupidi dottori ![]() ![]() ![]() ![]() siamo due periti elettronici, stiamo in laboratorio. usiamo i saldatori, resine lacche, vernici, passiamo anche 8 ore al giorno davanti ad un pc, oppure davanti una qualche scheda o apparecchiatura che si rifiuta di funzionare ![]() ![]() per quanto mi riguarda ogni anno a mio spese faccio analisi del sangue e visita oculistica, la legge cosa dice a tal proposito? si può comportare in questo modo? ultima cosa, da qualche mese faccio delle sedute presso un osteopata, ho problemi al collo, pesantezza di spalle e mi si addormenta un braccio quando sono al pc. il dottore dice che in buona parte dipende dal lavoro che faccio, dallo stare seduto davanti al pc, oppure chinato su qualche apparecchiatura, posso in qualche modo ottenere qualche tipo di rimborsi o cose varie? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per quanto ne so io che per ogni categoria professionale, ci sono delle visite mediche OBBLIGATIORIE PER LEGGE, a carico del datore di lavoro. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e' tutto disciplinato dalla legge 626. dacci un'occhiata ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.