Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2009, 23:18   #1
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Berlusconi:"Lui è un clerico-fascista"

In breve:Silvio ha dato a Franceschini del catto-comunista.Franceschini ha così replicato:"berlusconi?lui è un clerico-fascista".
Grandissimo Francheschini!Odio il PD ma ora,in quel partito,finalmente c'è qualcuno dice le cose come stanno mettendo da parte il finto buonismo veltroniano.
Ecco il link: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&widget=yes

Dario Franceschini «è un leader catto-comunista» ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante la consegna del premio Oscar alla politica
del Riformista. «Adesso il Pd ha un leader catto-comunista e questo - ha spiegato
- era qualcosa di previsto. Pensavo ci fosse una preminenza della sinistra e non del catto-comunismo, che ancora non ho ben chiaro a quali principi e tradizioni si riferisca».

Non si è fatta attendere la rispostra a distanza del leader Pd, che in serata, a margine del vertice del partito democratico in vista delle Europee, ha contrattaccato: «Tecnicamente lui è un clerico-fascista». E ha aggiunto parlando con i giornalisti: «Ho visto che Berlusconi mi ha definito un catto-comunista. È una vecchia offesa che veniva utilizzata prima che io nascessi nei confronti dei cattolici progressisti. Magari sarebbe utile che il suo consulente di storia del movimento cattolico gli spiegasse che lui, tecnicamente, è un clerico-fascista». E ancora: «se Berlusconi stravince alle europee, quello che potrà fare il giorno dopo è inimmaginabile», è la chiamata alle armi del segretario che sta mettendo a punto una doppia strategia, fatta di alleanze per le amministrative e di candidati forti per le europee.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 00:18   #2
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
come regalare le europee al Silvio.

avanti cosi' ...

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 00:50   #3
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

avanti cosi' ...

Se bastano le esternazioni da aia della fattoria per decidere il voto degli italiani significa che anche tu come i compagni antropologicamente superiori pensi che l'italiano medio sia.....minimo
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 01:14   #4
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Berlusconi fascista

Arlecchino monocromatico ?
Old 13-03-2009, 01:48   #5
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

avanti cosi' ...

Io mi preoccuperei di + di come regalare l'italia ai criminali..
ma in effetti io non sono ottenebrato dal tifo per la sQuadra del cuore.
Old 13-03-2009, 02:11   #6
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Se bastano le esternazioni da aia della fattoria per decidere il voto degli italiani significa che anche tu come i compagni antropologicamente superiori pensi che l'italiano medio sia.....minimo
mi guardo intorno e ... ti ricordo che non ho mai detto il contrario ...

O forse in tal senso non mi sono mai espresso ! (non ricordo quando vinse Prodi )
Old 13-03-2009, 02:13   #7
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Io mi preoccuperei di + di come regalare l'italia ai criminali..
ma in effetti io non sono ottenebrato dal tifo per la sQuadra del cuore.
ma non e' tifo , e' accettare , capire e riconoscere che se non ci fosse Silvio ad oggi saremo ancora nelle mani di una sinistra incapace ...
O forse ti sfuggono gli ultimi eventi ?

alla faccia del tifo ... qui rischiavamo il colera con il famoso nuovo che avanza ! (azz ... talmente nuovo che e' gia in pensione . )
Old 13-03-2009, 07:07   #8
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
ma non e' tifo , e' accettare , capire e riconoscere che se non ci fosse Silvio ad oggi saremo ancora nelle mani di una sinistra incapace ...

alla faccia del tifo ... qui rischiavamo il colera con il famoso nuovo che avanza ! (azz ... talmente nuovo che e' gia in pensione . )
Se non ci fosse Silvio oggi, il PdL sarebbe ancora su un cofano di auto in Piazza S. babila e la destra avrebbe 5 Tv in meno che pompano consenso alle casalinghe e pensionati distratti.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 07:24   #9
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

preferisco un'incapace ad uno che elimina i fondi alle forze dell'ordine, impedendo loro di andare in giro anche per mancanza di carburante, che elimina le intercettazioni, che butta via 6,1 miliardi di euro in un periodo di profonda crisi per un'opera assolutamente inutile e che molto probabilmente finanzierà la mafia.
Ma forse per te è meglio chi fa danni rispetto a chi non fa niente.
Old 13-03-2009, 07:28   #10
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
A questo punto ci sarà la risposta: 'Io sarò un clericofascista, ma è la terza volta che vengo eletto e non sono stato messo a capo di un partito morente per portarlo alla buca, poichè le mie capacità mi permettono solo questo'.
Così finiamo la scenetta da asilo mariuccia
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 08:18   #11
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

eh si adesso c'è scilvio. vista la nuova legge sull'edilizia giù in veneto magari vi faranno costruire vicino all'arena di verona. Sai che vista!!!
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 08:59   #12
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
In breve:Silvio ha dato a Franceschini del catto-comunista.Franceschini ha così replicato:"berlusconi?lui è un clerico-fascista"...
Siamo veramente alle ripicche tra bambini dell'asilo, gioco anch'io no tu no. Che tristezza...
Old 13-03-2009, 09:06   #13
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Franceschini Guarda i messaggi
«se Berlusconi stravince alle europee, quello che potrà fare il giorno dopo è inimmaginabile», è la chiamata alle armi del segretario che sta mettendo a punto una doppia strategia, fatta di alleanze per le amministrative e di candidati forti per le europee.
Che brutta espressione...davvero inquietante...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 09:09   #14
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
sempre meglio di:
Quote:
Originariamente inviato da Ilvio
«il voto del capogruppo valga per tutti i deputati»
ovviamente accompagnata dalla scusa di ogni dittatura nascente che si rispetti, ovvero, rendere + rapidi i tempi dell'esecutivo.
Old 13-03-2009, 09:15   #15
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Dal titolo sembra che sia Berlusconi a dire "Lui è un clerico-fascista"
Old 13-03-2009, 09:15   #16
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
A questo punto ci sarà la risposta: 'Io sarò un clericofascista, ma è la terza volta che vengo eletto e non sono stato messo a capo di un partito morente per portarlo alla buca, poichè le mie capacità mi permettono solo questo'.
dici seriamente ? secondo te ci sarebbe la parola fine ?
ci sono miliardi di argomenti profittevoli da utilizzare contro berlusconi
si soo scritti libri e se ne potrebbero scrivere molti altri
Old 13-03-2009, 09:18   #17
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Siamo veramente alle ripicche tra bambini dell'asilo, gioco anch'io no tu no. Che tristezza...

in un certo senso hai ragione , ma ti pare possibile che si accettino continuamente offese e battute di scarso pregio che un presidente del consiglio fa in continuazione , mettendo spesso a repentaglio la reputazione italiana nel mondo?
si può continuamente sopportare questo senza reagire ?
Old 13-03-2009, 09:21   #18
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
preferisco un'incapace ad uno che elimina i fondi alle forze dell'ordine, impedendo loro di andare in giro anche per mancanza di carburante, che elimina le intercettazioni, che butta via 6,1 miliardi di euro in un periodo di profonda crisi per un'opera assolutamente inutile e che molto probabilmente finanzierà la mafia.
Ma forse per te è meglio chi fa danni rispetto a chi non fa niente.
condivido ...

http://www.forzepolizia.org/dblog/ar...p?articolo=117
Old 13-03-2009, 09:24   #19
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Chiedi lumi all'articolista,mica è Franceschini che si è scritto l'articolo sul sole 24 ore.

Quote:

E quante sconfitte si è portato dietro invece?
La verità è che se Silvio non avesse le TV a nessuno fregherebbe di lui.Invece,nonostante le numerose sconfitte,continua a riciclarsi leader dello pseudo partito della destra.

@tdi

Ho capito come ragionano quelli come te.Non importa che quello che venga fatto sia giusto o sbagliato:l'importante è che si faccia qualcosa.Se poi è una merda,basta seppellire la cosa nei tg e nell'ignoranza degli italiani.

Quote:
In breve:Silvio ha dato a Franceschini del catto-comunista.Franceschini ha così replicato:"berlusconi?lui è un clerico-fascista"...

L'alternativa qual'è?il finto buonismo di veltroni?non dire le cose come stanno e non denunciare le oscenità di berlusconi è il viatico per la vittoria alle elezioni?Vabbè oh,convinti voi....
Old 13-03-2009, 09:29   #20
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Ah ora è chiaro!questi bei link hanno uno scopo ben preciso!
Tu non è che ti scazzi se berlusconi,nonostante quanto scritto nel suo giornale,ha peggiorato un problema già esistente!
Tu lo usi come scusa per dire:"vabbè,di che vi lamentate!tanto anche prima era così,quindi non avete diritto di pretendere niente dal mio idolo!!"
Che logica inappuntabile!
stai buono ora,tanto il tuo team del cuore sta vincendo
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Amazfit T-Rex Ultra 2 arriva su Amazon: ...
Meta chiude messenger.com: da aprile 202...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian