|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Berlusconi:"Lui è un clerico-fascista"
In breve:Silvio ha dato a Franceschini del catto-comunista.Franceschini ha così replicato:"berlusconi?lui è un clerico-fascista".
Grandissimo Francheschini!Odio il PD ma ora,in quel partito,finalmente c'è qualcuno dice le cose come stanno mettendo da parte il finto buonismo veltroniano. Ecco il link: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&widget=yes Dario Franceschini «è un leader catto-comunista» ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante la consegna del premio Oscar alla politica del Riformista. «Adesso il Pd ha un leader catto-comunista e questo - ha spiegato - era qualcosa di previsto. Pensavo ci fosse una preminenza della sinistra e non del catto-comunismo, che ancora non ho ben chiaro a quali principi e tradizioni si riferisca». Non si è fatta attendere la rispostra a distanza del leader Pd, che in serata, a margine del vertice del partito democratico in vista delle Europee, ha contrattaccato: «Tecnicamente lui è un clerico-fascista». E ha aggiunto parlando con i giornalisti: «Ho visto che Berlusconi mi ha definito un catto-comunista. È una vecchia offesa che veniva utilizzata prima che io nascessi nei confronti dei cattolici progressisti. Magari sarebbe utile che il suo consulente di storia del movimento cattolico gli spiegasse che lui, tecnicamente, è un clerico-fascista». E ancora: «se Berlusconi stravince alle europee, quello che potrà fare il giorno dopo è inimmaginabile», è la chiamata alle armi del segretario che sta mettendo a punto una doppia strategia, fatta di alleanze per le amministrative e di candidati forti per le europee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
come regalare le europee al Silvio.
avanti cosi' ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Berlusconi fascista
Arlecchino monocromatico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Io mi preoccuperei di + di come regalare l'italia ai criminali..
ma in effetti io non sono ottenebrato dal tifo per la sQuadra del cuore.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse in tal senso non mi sono mai espresso ! (non ricordo quando vinse Prodi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse ti sfuggono gli ultimi eventi ? alla faccia del tifo ... qui rischiavamo il colera con il famoso nuovo che avanza ! (azz ... talmente nuovo che e' gia in pensione . ) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse per te è meglio chi fa danni rispetto a chi non fa niente.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A questo punto ci sarà la risposta: 'Io sarò un clericofascista, ma è la terza volta che vengo eletto e non sono stato messo a capo di un partito morente per portarlo alla buca, poichè le mie capacità mi permettono solo questo'.
Così finiamo la scenetta da asilo mariuccia
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
sempre meglio di:
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Dal titolo sembra che sia Berlusconi a dire "Lui è un clerico-fascista"
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ci sono miliardi di argomenti profittevoli da utilizzare contro berlusconi si soo scritti libri e se ne potrebbero scrivere molti altri
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
in un certo senso hai ragione , ma ti pare possibile che si accettino continuamente offese e battute di scarso pregio che un presidente del consiglio fa in continuazione , mettendo spesso a repentaglio la reputazione italiana nel mondo? si può continuamente sopportare questo senza reagire ?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.forzepolizia.org/dblog/ar...p?articolo=117 |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Member
|
Chiedi lumi all'articolista,mica è Franceschini che si è scritto l'articolo sul sole 24 ore.
Quote:
E quante sconfitte si è portato dietro invece? La verità è che se Silvio non avesse le TV a nessuno fregherebbe di lui.Invece,nonostante le numerose sconfitte,continua a riciclarsi leader dello pseudo partito della destra. @tdi Ho capito come ragionano quelli come te.Non importa che quello che venga fatto sia giusto o sbagliato:l'importante è che si faccia qualcosa.Se poi è una merda,basta seppellire la cosa nei tg e nell'ignoranza degli italiani. Quote:
L'alternativa qual'è?il finto buonismo di veltroni?non dire le cose come stanno e non denunciare le oscenità di berlusconi è il viatico per la vittoria alle elezioni?Vabbè oh,convinti voi.... |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Tu non è che ti scazzi se berlusconi,nonostante quanto scritto nel suo giornale,ha peggiorato un problema già esistente! Tu lo usi come scusa per dire:"vabbè,di che vi lamentate!tanto anche prima era così,quindi non avete diritto di pretendere niente dal mio idolo!!" Che logica inappuntabile! stai buono ora,tanto il tuo team del cuore sta vincendo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.