|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
USA: STRAGE IN ALABAMA, ALMENO 11 MORTI INCLUSO L'OMICIDA
Quote:
Cmnankamka
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
spetta che i neodisoccupati italiani si uniscano ai pensionati che non beccheranno più la pensione causa fallimento INPS...
poi vedi che botti che vengon fuori qua da noi... anche senza sparare.
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
si ma si presuppone almeno NOn si spari all'impazzata così...anch'io mi sogno ogni notte (nojn scherzo, SOGNO ogni notte in ogni minimo dettaglio un atto eclatante) In questo caso vedo solo SCHIZZOFRENIA.. e malessere interiore...ammazzare familiari e NON perchè si è perso il lavoro è FOLLE. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non conosco il caso specifico...
ma credo ceh quando realizzi che vivi in una società che tinega la possibilità di vivere decorosamente e con dignità, ceh per quanto ti sforzi e ti impegni comunque non ci sono i presupposti sociali strutturale per cui tu possa vivere decorosamente e in armonia mentale e ceh anzi le prospettive per il futuro sono ancora peggiori; credo che in questi casi scatti dentro "l'odio per la vita e tutte le sue manifestazioni" quindi gli "altri chiunque siano" e "se stessi" ... imho credo ceh il meccanismo sia quello.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
imho semplicemente con la crisi che sale e la gente che è spinta sempre più verso situazioni impossibili se non si sbrigano a limitare l'accesso alle armi vedremo, molto presto, tante situazioni di questo genere.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Alabama MAAAAAAAAN è forte,sveglio e attivoooooooooo
azz su youtube han tolto il video |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nooo, non posono togliermi Alabama man!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ad ogni modo, propio non mi capacito di taluni avvenimenti, posso solo condannare la facilita di reperire le armi che di certo in italia non cè.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ecco che succede a stabilire che ogni folle che c'è in giro debba per diritto possedere un'arma.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e chissa' come mai questi casi avvengono piu' frequentemente negli stati uniti che altrove...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
10 morti anche in germania
http://www.ansa.it/opencms/export/si...905666890.html
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
Vogliamo parlare poi della Finlandia o della Norvegia? susu cerchiamo di trovare delle "pseudoragioni" piu' convincenti... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi,vedi, non è una pseudoragione... non puoi sparare a qualcuno se non hai l'arma per farlo.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
E naturalmente la "pseudoragione" era la solita manfrina che in USA e' facile trovare armi. Anche dove non e' facile comrpare armi succedono questi casini quindi mi sa che la motivazione e' da cercare da qualche altra parte.. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto se leggi il link fornito sopra... Quote:
Per il resto c'arriva anche una scimmietta ammaestrata alla considerazione che senza un arma non puoi sparare a nessuno.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
stamattina uno studente tedesco ne ha ucciso una dozzina a stoccarda http://www.repubblica.it/2009/03/sez...-germania.html
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

si ma si presuppone almeno NOn si spari all'impazzata così...anch'io mi sogno ogni notte (nojn scherzo, SOGNO ogni notte in ogni minimo dettaglio un atto eclatante)
)