|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
[To+sped] Vendo XBox 360 Elite + Telecomando + Gamepad Wirel. + Rock Band Full Bundle
Vendo la console xbox 360 elite (nera) completa di tutti gli accessori presenti all'acquisto (in garanzia come testimoniato dallo scontrino del 02/09/2007 che rilascerò all'acquirente) + telecomando originale Microsoft + 1 gamepad wireless (bianco):
- Console Xbox 360 Elite dotata di porta HDMI - Disco rigido da 120 GB xbox 360 - Controller wireless Xbox 360 (nero) - Cuffia wireless Xbox 360 (nera) - Cavo HDMI Xbox 360 - Cavo component AV ad alta definizione - Cavo di rete La console è stata riparata a causa del manifestarsi dei 3 LED rossi; tornata dal centro assistenza, risulta perfettamente funzionante. Prima che il problema si presentasse, la console è stata usata pochissimo e non ha mostrato problemi di freeze e blocchi. Inoltre abbino al tutto, il pacchetto Rock Band che comprende il gioco (versione UK) + tutti gli strumenti (chitarra, batteria e microfono; quest'ultimo è caduto e non viene rilevato dalla console, probabilmente uno più tecnico è in grado di ripararlo e farlo funzionare correttamente - quindi viene regalato insieme al bundle) La console + telecomando + 1 gamepad wireless (bianco) + Rock Band Full Bundle a Euro 300,00 (solo ritiro a mano). La console + telecomando + 1 gamepad wireless (bianco) a Euro 200,00 (più eventuali spese di spedizione). Blocco a Euro 600,00 che comprende: La console + telecomando + 1 gamepad wireless (bianco) + Rock Band Full Bundle (solo ritiro a mano) + i seguenti giochi (tutti i giochi sono originali ed in edizione italiana): Army of Two Call of duty 4 Clive Barker's Jericho (ancora sigillato) Command & Conquer 3: l'ira di Kane (ancora sigillato) Dark Sector (ancora sigillato) Devil May Cry 4 Fable 2 Face breaker FallOut 3 Far Cry Instincts Predator (ancora sigillato) Fifa Street 3 (ancora sigillato) Ghost Recon Advanced Warfighter (ancora sigillato) Halo 3 (ancora sigillato) Lego Star Wars II: La trilogia classica (ancora sigillato) Naruto: Rise of a Ninja (ancora sigillato) Need for speed ProStreet (ancora sigillato) SmackDown vs Raw 2008 Featuring ECW (ancora sigillato) The Darkness Blocco senza Rock Band a Euro 500,00. Contattatemi con MP Regole degli scambi: 1) Priorita' alla consegna a mano (Torino e cintura) 2) Si metta in coda solo chi veramente interessato 3) Durata della coda massimo 24 ore 4) Per qualsiasi chiarimento è vivamente consigliato utilizzare MP senza inquinare la discussione
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God Ultima modifica di Musketeer Fly : 26-04-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao io mi accodo senza rockband, ma vorrei sapere:
chiaramente ha hdmi vero? che lettore ha? benq?quando ti e' tornata dall'assistenza? l'alimentatore e' da 203W vero? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Coda per halo 3.
Che prezzo mi fai incluse spese di spedizione in raccomandata? Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
coda cod 4 !!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
quanto solo batteria di rock band?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
|
Ciao, mi metto in coda per:
Fallout 3 Call of Duty 4 Fallout 3 è interamente localizzato in italiano (menu, sottotitoli e dialoghi) o è la versione UK? Idem per cod 4? Stato dei supporti? Prezzo del gioco singolo con raccomadata tracciabile? Sconto per entrambi i giochi? Resto in attesa, ti avverto via PM
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x ShinAkuma
scusa il ritardo. chiaramente ha hdmi vero? ------------- Sì che lettore ha? ---------------- come faccio a saperlo? quando ti e' tornata dall'assistenza? ----------- la terza settimana di febbraio l'alimentatore e' da 203W vero? -------- Sì x tutti gli altri in serata vi comunico i prezzi che mi avete chiesto
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono in trattiva per l'intero blocco (console + rock band + giochi) con utenti di un altro forum. Vi faro' sapere qualcosa il prima possibile
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tutto nuovamente disponibile.
Precedenza ad acquisti: 1) per intero blocco (console + rock band + blocco giochi) 2) console + rock band 3) console + blocco giochi 4) console + alcuni giochi 5) console 6) giochi Contattatemi con MP. Grazie
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
coda cod4 mandato pm
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Do priorità alla vendita:
1) per intero blocco (console + rock band + blocco giochi) 2) console + rock band 3) console + blocco giochi 4) console + alcuni giochi 5) console 6) giochi Perciò per adesso non sono intenzionato a prendere in considerazione la vendita dei singoli giochi
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dai vendimi cod..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
mandami pm con i singoli prezzi per:
Controller wireless Xbox 360 (nero) - Cuffia wireless Xbox 360 (nera) ps. sono anche io in provincia di torino |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
|
per caso smembri solo il microfono?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
bundle rock band, più fable 2, più, forse, fallout 3 ?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
coda telecomando microsoft
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x monique82
Vendo solamente il microfono con il bundle Rock Band x Iguana79 Ti ho mandato un MP x iltommyz Vendo il telecomando solamente con la console
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.