|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
[ms+sped] LG u900 e 2 LG u370
vendo:
regole: code corte, si richiede conferma entro un giorno, ovviamente precedenza a chi acquista in blocco e/o a chi compra a mio prezzo, pagamento postepay, spedizioni (in genere) il lunedì e giovedì |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i due lg u370 sono un ottimo regalo in ritardo per s.valentino..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
ho un 1/2 interesse per l'lg u900. Legge qualsiasi usim tre? però con il prezzo siamo oltre quanto volevo spendere
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quale sarebbe il tuo limite di spesa? considera che ha la scheda logica appena sostituita e che cmq ha le spedizione già incluse nel prezzo..
fammi sapere.. disney rosa volato via.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
..considera che nuovo di pacca lo prendo 69€ (negozio B.F. di Aci s.filippo (CT) con inclusa la sua usim con 3€ di traffico..... visto questa sera, però solo grigio, niente nero
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non so cosa dirti.. c'è qualche promozione particolare nel punto vendita o è diffusa su tutto il territorio nazionale?!? io lo vedo sempre a €99 e quindi la mia richiesta mi sembrava più che equa..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Preso nuovo a 69€ oggi pomeriggio.
Cmq è una promozione di quel negozio solo in quanto dice che ne aveva troppi e deve toglierli. In effetti altrove è 99€... alla prossima.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato per l'u900!! €50 spedito!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UUPPPPP!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
coda.
quanto tempo ha? prima era usim-lock?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pescara
|
purtroppo quel graffiolone ne pregiudica il prezzo
Gli auricolari e il comandino x la tv non li dai in dotazione?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
@ Ramon77 : parlo del graffio a sinistra del logo 3 sul display .. per quanto riguarda gli auricolari e il controllo remoto escono in dotazione col cell perciò chiedevo..cosa c'è di così assurdo?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il graffietto non è sullo schermo, quindi non ne pregiudica la visibilità.
io ho solo caricabatterie e cavo dati |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accessorio: auricolari stereo con telecomando a filo. come mai nn c'è? il cell quanto tempo ha? prima era Usim-lock? puoi spedirmi una foto eloquente del graffio in questione? hai in pvt il mio indirizzo email. grazie.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
@Mr Hyde
io non dico che pregiudica la visibilità bensì il valore del cellulare..notavo sulla baia si trovano dei come nuovi senza graffi a 50 / 55 euro..appunto dicevo @Ramon77 grazie per il supporto con l'immagine Il graffio si vede nella foto postata in annuncio..al margine sinistro dove sta il simbolo "3"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.