|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fabio Garagnani
DATI PERSONALI ed INCARICHI in ATTO
GARAGNANI Fabio GARAGNANI Fabio Nato a SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BOLOGNA) il 15 ottobre 1951 Laurea in giurisprudenza; Funzionario camera di commercio Bologna Eletto nella circoscrizione XI (EMILIA-ROMAGNA) Lista di elezione: IL POPOLO DELLA LIBERTA' Proclamato il 22 aprile 2008 Elezione convalidata il 18 dicembre 2008 Iscritto al gruppo parlamentare: * POPOLO DELLA LIBERTA' dal 5 maggio 2008 Componente degli organi parlamentari: * VII COMMISSIONE (CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE) dal 21 maggio 2008 Conosciamo un pò più da vicino chi ci governa: http://www.youtube.com/watch?v=JB8tFEvu3WA ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Dato che in molti hanno youtube schermato proveresti a fare un riassunto?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh si, lavoro ad arcore!
No, il proxy aziendale limita l'accesso a certi siti. Youtube ad esempio.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io almeno sono a casa con l'influenza.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma io non capisco, 300-400 voti non dovrebbero essere una miseria per un grosso partito?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono un comunista improduttivo e fancazzista.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
caro fereste si parla di quello che stà tanto a cuore ai nostri politici, ti diamo 3-4centro voti in cambio di qualcosa (ha chiesto ad esempio di far passare l'esame da giornalista a qualcuno...) ma tu non ti scandalizzi mai per queste cose
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dalla descrizione del filmato:
Quote:
Appena si accorge della telecamera ovviamente se ne va.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se tu sei comunista io sono Brad Pitt
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di che "famiglie" intendessero poi non si sà.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dio mi fulmini, era un'esagerazione, ma sono più vicino a Bertinotti che ad altri per le leggi sul lavoro.......
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ci vorrebbe un po' di fascio per prendere a manganellate i sindacati prezzolati che si spendono per far conservare i privilegi di 50 enni fancazzisti offrendo in cambio le chiappe di giovani senza diritti e che vengono spediti fuori dalle palle e sostituiti da altri giovani che faranno la stessa fine. Ci vorrebbe il PD per tentare di dare una svolta laica ed egualitaria alla politica del ns paese e per limitare il potere delle lobby. Ci vorrebbe berlusconi per far capire che la massa degli italiani ne ha le palle piene delle teorie e delle battaglie per i principi ma vuole avere la speranza e vedere che qualcuno agisce invece di blaterare. Ci vorrebbe Storace per prendere a pedate nel culo una massa di fancazzisti importati e non. ps: non sono precario, tanto per farti rimangiare la cazzata che sono cose che farebbero comodo a me, e mi andrebbe bene un taglio del 10% dello stipendio se fossi sicuro che con quel 10% mio e di altri qualcun'altro possa avere un lavoro.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ancora lui
Ormai, vista anche la chiusura del video (un montaggio dello scorso video con Cicchitto che "fugge" ), mi immagino che i prossimi saranno tutti dello stesso tenore e con lo stesso finale Eh, ma questa è gente capace... gente che racconta la verità assoluta e lo fa in modo talmente disinteressato e serio che..... Insomma, chiaramente questo tizio ci fa una pessima figura ed è da prendere a calci nel sedere (l'onorevole), ma perché non hanno intervistato Iannuzzi del PD che è il genio che ha ideato e proposto quegli emendamenti sui cip6 votati praticamente da tutti meno che da IdV e in parte anche UDC, mi sembra.... Quote:
I servizi di Capitan Ventosa sono più seri ed hanno più criterio
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Vorrei ricordare che tale Garagnani è lo stesso che nel 2001 invitò gli studenti a denunciare i professori che parlavano male in classe dell'allora primo ministro. Mi sono autodenunciato e ho aspettato invano di essere prelevato dai gendarmi in classe davanti ai miei ragazzi...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
No, ho trovato il suo numero di telefono e ho telefonato: ma era un numero del Comune di Bologna e la signora che mi rispose mi diede il numero della Camera dei deputati e telefonai. Mi rispose la segretaria dicendomi che in quel momento era in aula e lasciai il mio cellulare chiedendo di essere richiamato in quanto volevo autodenunciarmi perchè parlavo male del nano più alto del mondo. A te ha chiamato? Purtroppo il mio cellulare è rimasto muto...
Ultima modifica di tisserand : 02-03-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

), mi immagino che i prossimi saranno tutti dello stesso tenore e con lo stesso finale