|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
[Modena] Vendo E4500, HD2600XT e 2GB DDR2 XMS2 Corsair
Bene ragazzi, dopo un pò di sano Hwupgrade vendo ciò che mi è rimasto:
BLOCCO: 100€ +ss --->Blocco venduto a joopool, si può chiudere il thread. Dò precedenza al blocco. Il processore è perfettamente funzionante nella sua scatola originale con anche il dissipatore originale Intel. In overclock arriva a 2.7GHz senza overvolt e tranquillamente con il dissy Intel, con un pò di overvolt và anche a 3GHz, di più non ho provato perchè non volevo fare overclock spinti. Con un dissy più performante sale anche oltre i 3GHz sicuramente. La scheda video è completa di scatola, driver su cd (ma saranno vecchi ormai) e connettori vari tra il quale anche l'adattatore DVI->HDMI e DVI->VGA, in pratica c'è tutto quello che era compreso al momento dell'acquisto. Le memorie sono 2 banchi da 1Gb, si overcloccano discretamente (870Mhz di più non ho provato sempre per non fare overclock spinti) tenendole a 2.0/2.1 volt. Ho la fattura datata 11/2007 quindi sono tutti e tre ancora in garanzia. Vi posto la foto degli oggetti in questione: ![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pagamento: accetto bonifico bancario, e Postepay. Ho anche PayPal ma come sapete ci sono delle commissioni da usura e non voglio farle pagare a voi quindi preferisco non usarlo. Spedizione: Pacco celere 3 (9.10€) o 1 (15.30€) a vostra discrezione e consiglio vivamente anche l'assicurazione (3€). Garantisco un imballaggio a prova di Poste Italiane! Bene direi che è tutto, se avete domande o volete altre foto sono a disposizione.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. Ultima modifica di Blazkowicz : 05-03-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda e4500, valuto e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
coda vga...ha l'attacco per l'alimentazione esterna???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ti prenderei le ram in raccomandata; mi confermi 20 euro per 2 x 1 Gb ?
Grazie
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto di aver sbagliato a linkare la foto, adesso si dovrebbe vedere anche ingrandita.
Ok, non c'è problema! No non ha bisogno di alimentazione esterna. Certo il prezzo è quello!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
confermo coda vga sentiamoci in pvt o msn
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda ram
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Notaresco (TE)
|
coda processore e vga!
Limatina necessaria... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: bologna
|
coda vga, passi mai per bologna? potresti misurare la lunghezza della vga
Grazie
Ultima modifica di vincyller : 26-02-2009 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Forlì (FC)
|
Lascio per la ram; scusa ma ho risolto a mano da un amico, e faccio prima.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok limata della VGA come da primo post, sei il primo della coda.
Sei il primo in coda visto che fabri00 ha lasciato, hai pvt. Ok se sagomaccio che è in coda per la cpu non mi dice niente entro oggi passo a te, per la vga c'è ancora nlbar poi ci sei tu. No mi dispiace ma non vado mai a Bologna, il PCB dlla hd2600xt è lungo 17cm!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
ciao
scambi il blocco a mano con due raptor? |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio per le ram.
Grazie e ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda, blocco
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma non scambio. Grazie comunque!
Ok ciao! Ram ancora disponibili!
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
mi fai una proposta per il blocco con consegna a mano in pvt DENGHIUS
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
coda cpu+ram
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Notaresco (TE)
|
quindi???
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: bologna
|
lascio la coda
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Accodami per le ram.
Ti confermo entro 24 ore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.