|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Musica Demenziale
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se e quale musica demenziale ascoltate, e se vi piace o se la considerate spazzatura, insomma... quello che pensate della musica demenziale. Per esempio: io ho adorato i Gem Boy per circa un anno, poi mi sono stufato e adesso credo che la loro musica sia un po' spazzatura. Poi sono passato ai San Culamo, ma essendo blasfemi ed essendo io credente li ho cestinati seppur con dolore. Ora sto dietro ai Prophilax. Voialtri? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
minchia direi che anche i Prophilax sono alquanto blasfemi XD spesso collaborano anche con i San Culamo, anche per i ridoppiaggi dei film ^^ comunque mi piace la musica demenziale,ogni tanto ci sta per staccare,se non li conosci ti consiglio Latte & i Suoi Derivati che sono fantastici, prova a sentire Otto Il Passerotto su youtube se vuoi un anteprima :P poi se ti piace il metal vai anche con Gli Atroci,l'ultimo disco (del 2004) è qualcosa di fenomenale XD
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
W i Prophilax.
![]() Unici ed inimitabili. Un ottimo modo per crescere sani... ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
i Prophilax in realta', tra quelli che conosco, sono quelli che mi piacciono di meno, se dovessi fare una classifica volante direi
Gli Atroci Latte & I Suoi Derivati Gem Boy gli altri vengono dopo
![]() |
#5 | |
|
Quote:
http://www.prophilax.com/importante.htm Comunque Otto il Passerotto la conosco, ed è molto simpatica ![]() Per il resto conosco canzonette varie demenziali, tanto per citarne una direi "Diventerai una Farm" ma non so di chi sia. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
paolino paperino band
qui trovate tutti i loro mp3 scaricabili gratuitamente e legalmente! nonostante la parvenza demenziale i loro testi sono molto intelligenti e attuali!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non saprei: ho provato a scaricare e non ho avuto nessun problema!
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cavolo hai ragione!
dicevo che fuzonava perche' cliccavo sull'unico mp3 funziante "il vigile" non so se sia un cosa temporanea ![]() comunque hanno un pagina su myspace...almeno qua puoi ascoltare 4 dei loro pezzi!
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Al primo posto assoluto Elio e le Storie Tese, che fanno della musica di gran classe unendola però a dei testi che non possono essere definiti in altro modo che demenziali.
Secondo posto a pari merito per GemBOY e Gli Atroci. Terzo posto per il Latte e i Suoi Derivati. E poi Beatallica, Nanowar, ecc.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io metterei prima Nanowar e poi Beatallica :P
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Nosei rulla
![]() Gem Boy, Prophilax ecc ultimamente manco mi fan ridere ![]()
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Elio e le storie tese
Latte e i suoi derivati Gli atroci Prima o poi dovrò trovare e traddurre i testi del JBO.... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Elio e le storie teste e Gem Boy, poi a seguire nettamente staccati altri tipo farinei dla brigna e propagandhi.
Gli ultimi album però di gem e elio non mi son piaciuti un granché.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.