|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[CAGLIARI + s.s] Scheda Madre ASUS M3A
Vendo scheda madre ASUS M3Anuova nella sua scatola completa di tutto,mai usata,vendo causa errato acquisto
sono di cagliari possiamo anche concludere la vendita a mano per chi abita nella mia stessa citta Vendo 35,00 spedizione inclusa |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
edit. pensavo fosse con chipset 790. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a Ultima modifica di Piripikkio : 25-02-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Coda.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Lascio.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
interessato, è quella con HDMI? puoi dirmi la sigla completa?
Max! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se c6 fatti vivo mica possiamo aspettare un eternità ...dicci il modello preciso grazie
|
|
|
#8 |
|
|
ciao a tutti è proprio come ho scritto "Asus M3A",non ha il video integrato Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
|
scusate non sapevo usare bene l 'account,ci siete ancora in coda?
|
|
|
|
#10 |
|
|
up
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
puoi postare foto della scheda?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
se mi spieghi come si fa molto volentieri,faccio una foto col cel e chiedo come posso passare la foto sul pc
Cmq trovi tante foto sul web della M3A.se vuoi vedere in che condizioni è la mia tranquillo è nuova in scatola proprio come me l hanno venduta in negozio con le plastiche etc, non è stato levato niente |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.