|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(na)Asus m2n sli DeLuxe + Amd 5600x2 insieme consegna a mano
Vendo Scheda madre Asus M2N SLI DE LUXE socket AM2 - Compatibile con processori 64nm AM2+ COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI E SCATOLA pci express, audio incorporato con uscita ottica, supporto DDR2 + Processori di ultima generazione compresi PHenom IIVendo insieme anche CPU AMD 5600x2 am2 BOXATO, IL TUTTO MENO DI UN ANNO DI VITA IN OTTIMISSIME CONDIZIONI... LA FATTUA DOVREI AVERLA MA NON LA TROVO... SE SIETE INTERESSATI IL TUTTO A 110 EURO CON TEST NEL PC...
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
coda CPU se smembri...
|
|
#4 |
|
|
mi spiace vendo insieme unico blocco!
vendo unico blocco ritiro a mano con prova !
|
|
|
#5 |
|
|
up
up
|
|
|
#6 |
|
|
UP
UP
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
garanzia?
hai le relative garanzie cartacee del materiale che stai vendendo?
|
|
#10 |
|
|
DOVREI TROVARLE
DOVREI TROVARLE MA DOVREI AVERLE... CMQ LA ROBA E' SUPER PERFETTA QUALSIASI PROVA OK STASERA CONTROLLO LE RICEVUTO O MEGLIO LE FATTURE. CIAO
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok comunque il prezzo che chiedi è troppo alto, su trovaprezzi questo materiale costa 60 euro per la cpu e 60 la motherboard, se tratti sul prezzo e trovi le fatture fiscali io offro 80 euro ma non di più......ciao
|
|
#12 |
|
|
non scendo sotto i 95 mi spiace
|
|
|
#13 |
|
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
la cpu è quella da 89w o 65w? nel caso sia la seconda interessato al blocco spedito in celere 1 a 100€
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
mi spiace solo ritiro a mano
|
|
|
#16 |
|
|
UP
UP
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

Vendo Scheda madre Asus M2N SLI DE LUXE socket AM2 - Compatibile con processori 64nm AM2+ COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI E SCATOLA pci express, audio incorporato con uscita ottica, supporto DDR2 + Processori di ultima generazione compresi PHenom II