|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[BO] Vendo ottimo MacBook 2,1 bianco del 2007 (2Ghz, 2GB RAM, 80 GB HDD)
Causa passaggio a MBP vendo MacBook bianco (modello 2,1) con meno di 2 anni di vita (è stato preso attorno ad aprile 2007). Queste le specifiche:
- CPU Core 2 Duo a 2Ghz - 2GB di RAM - 80 GB di HDD - CD read/write e DVD read (no superdrive) - batteria in condizioni molto buone, 64 cicli effettuati - imballi perfetti e DVD originale Tiger - Apple Remote ancora sigillato - hardware in ottimo stato, non graffi o aloni su schermo, no graffi altrove (a parte minuscoli segnetti causati dal normale utilizzo ovviamente) Vendo a 550€ - Precedenza a chi ritira a mano a Bologna - Spese di spedizione a carico del compratore, se non di Bologna - Vendo anche altrove - Code brevi - max 1 ora per confermare Foto (mi spiace per la qualità, sono fatte col telefono) ![]() ![]()
Ultima modifica di ILoveDotNet : 19-02-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
In coda.
Ritiro a mano. Richiesti contatti (numero telefonico) in pvt per concludere la trattativa in breve. Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
interessato.....coda, hai venduto altro su questo forum?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
sono molto interessato, vediamo un po'.....
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Cosegnato stamattina - con reciproca soddisfazione - all'amico di AndreaJK per il quale Andrea si era messo in coda. Complimenti per l'affare, non se ne pentirà proprio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.