Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2009, 13:27   #1
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
CT + SPED. E6400 SCAMBIO CON HD 500/750GB SATA

Ciao, come da oggetto, scambio il mio procio core 2 e6400 compreso dissipatore x hd interno SATA da almeno 500 gb (meglio se 750 gb), ovviamente in perfette condizioni. Stesso dicasi per il processore che cedo.

Unica regola, favorirò il taglio hd più grosso.

ciao
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 00:33   #2
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 06:47   #3
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
ciao


scambieresti con n95-8gb, n95 (+sd da 4gb) o Storm, o altro (dimmi cosa) salvo conguaglio?

zz
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 10:37   #4
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
ciao


scambieresti con n95-8gb, n95 (+sd da 4gb) o Storm, o altro (dimmi cosa) salvo conguaglio?

zz

ciao, potrebbe interessarmi. Mi mandi in privato (oppure qui) le cose che scambieresti?
d.
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 10:43   #5
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
ciao, potrebbe interessarmi. Mi mandi in privato (oppure qui) le cose che scambieresti?
d.
ciao, ho 2 unità nas e vari dischi da montarci,
nokia n95-1 +4gb microsd
nokia n95-8gb
blackbarry storm

...basta ?
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 10:46   #6
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
ciao, ho 2 unità nas e vari dischi da montarci,
nokia n95-1 +4gb microsd
nokia n95-8gb
blackbarry storm

...basta ?

sarei piu su un unico disco da 500/750 gb...ma gradirei avere le tue idee di conguaglio per tutto (tel + nas completi di dischi), sempre in mp

ciao
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 11:31   #7
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
ciao, ho disco SATA2 500Gb 32Mb di cache Nuovo, Mai montato, Diamondmax22 Maxtor garanzia 5 anni
interessa?
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 13:26   #8
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da cubeciro Guarda i messaggi
ciao, ho disco SATA2 500Gb 32Mb di cache Nuovo, Mai montato, Diamondmax22 Maxtor garanzia 5 anni
interessa?

Preferirei un 750, ma se non ci sono altre offerte valuto lo scambio con te.
ciao
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 14:01   #9
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Preferirei un 750, ma se non ci sono altre offerte valuto lo scambio con te.
ciao
ciao,
scusami ma nn stavamo trattando noi due?

zz
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 14:06   #10
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
ciao,
scusami ma nn stavamo trattando noi due?

zz


ciao, ho scritto su che preferirei un hd da 750...ma se il tuo nas completo lo scambi sono interessato.

Spero di aver chiarito
__________________
...Your Potential. Our passion...

Ultima modifica di arian : 15-02-2009 alle 14:08.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 18:38   #11
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
ciao, ho scritto su che preferirei un hd da 750...ma se il tuo nas completo lo scambi sono interessato.

Spero di aver chiarito
scoperto che gli hd del nas sono ide.

a me serve un disco SATA. Quindi ancora tutto disponibile

ciao
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 23:00   #12
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Preferirei un 750, ma se non ci sono altre offerte valuto lo scambio con te.
ciao
ok attendo info.
ciao
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:05   #13
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Novità???
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:06   #14
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1290
Ciao io ho un HDD Maxtor 500Gb 7200 16mb SATA.
Se ti servono informazioni maggiori rimango in attesa !
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:11   #15
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Lain84 Guarda i messaggi
Ciao io ho un HDD Maxtor 500Gb 7200 16mb SATA.
Se ti servono informazioni maggiori rimango in attesa !
Ciao, come 500 gb ci sarebbe cubeciro, se hai qualcosa da 750 passeresti di preferenza
ciao
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:13   #16
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Ciao, come 500 gb ci sarebbe cubeciro, se hai qualcosa da 750 passeresti di preferenza
ciao
Mhh non ti assicuro nulla ma verifico
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:19   #17
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Lain84 Guarda i messaggi
Mhh non ti assicuro nulla ma verifico
OKI, ti assicuro io che se lo trovi scambiamo
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:30   #18
cubeciro
Senior Member
 
L'Avatar di cubeciro
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 3028
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Ciao, come 500 gb ci sarebbe cubeciro, se hai qualcosa da 750 passeresti di preferenza
ciao


volevo sottolineare che il mio è nuovo di zecca, adesivo originale sulla carta antistatica che avvolge l'HD.
A titolo informativo...qual'è la tempistica della coda?
grazie
__________________
Moltissime Trattative positive solo una degna di restare nella mia firma
{Geraci Carlo Truffatore}
cubeciro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:32   #19
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da cubeciro Guarda i messaggi
volevo sottolineare che il mio è nuovo di zecca, adesivo originale sulla carta antistatica che avvolte l'HD.
A titolo informativo...qual'è la tempistica della coda?
grazie
Tranquillo, non volevo certo passarti d'avanti !
Sei primo per lo scambio, io attualmente secondo.
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:38   #20
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da cubeciro Guarda i messaggi
volevo sottolineare che il mio è nuovo di zecca, adesivo originale sulla carta antistatica che avvolge l'HD.
A titolo informativo...qual'è la tempistica della coda?
grazie
Ho già risposto su. Nel senso che se entro oggi max domani non ci sono 750 a dispozione chiudo con te. Ma mi pareva di averlo già scritto....
a dopo

P.S. oltre ad essere una persona seria, tendo a sottolineare che preferirei il nuovo, per non dire che il tuo è pure 32 mb....
__________________
...Your Potential. Our passion...

Ultima modifica di arian : 17-02-2009 alle 12:14.
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v