|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problemi formattazione URGENTE!!
ciao a tutti, ho un grossissimo problema e spero mi possiate aiutare. Oggi, ho formattato il pc. Ebbene, una volta finito di formattare, il pc si riavvia e l'installazione dovrebbe continuare, solo che invece di fare così, il mio pc si riavvia nuovamente senza continuare l'installazione. Il pc è quello in firma, il cd(di XP) l'ho usato mille altre volte senza alcun problema, quindi non so che altro fare..grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Prova a utilizzare il comando fixmbr della console di ripristino.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
niente..mi diceva invalid partition table..ho riformattato e non va..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Dai qualche informazione in più.
Quante partizioni ci sono su disco? Quale programma hai utilizzato per crearle? Se ci sono partizioni, hai necessità di salvare i file? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
2 partizioni su disco, create tramite gestione periferiche ecc..i file li ho già salvati, sarebbe meglio però non perderli
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Con il CD Di XP,avviata la procedura di installazione,prima elimina le partizioni,ricreale e poi vai con la formattazione,meglio lenta (così verifichi anche la bontà dell'HD).
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente non va..può essere un problema dei driver sata??anche se quando l'ho installato la prima volta non mi ha dato problemi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.