|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Domanda per l'esercito
Ragazzi vorrei fare la domanda per l'esercito. C'è però un problema. Infatti sono miope e porto gli occhiali. Comunque è una cosa leggera (1,25/1,50) Secondo voi ci sono problemi??? Inoltre il peso di quanto deve essere??? Io sono sovrappeso di 5/6 kg.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
esistono dei range validi a cui loro ti fanno entrare p.s. ma sta attento, a tatuaggi, denunce, e passato di gay (non ci passano sopra)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Grosseto
|
Ma che ci vai a fare... c'è tante di quelle cose nella vita...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
leggili con attenzione. sono previste anche delle prove fisiche: se non le passi, ti scartano. |
|
|
|
|
#5 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Il soldato di professione è un lavoro come un altro, neh! edit: potessi, a me piacerebbe andare a fare le selezioni per diventare SEAL
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Denunce no, Tatuaggi nemmeno, passato gay (Non scherziamo nemmeno). Ve lo detto ho solo questi due problemini. A me leggendo su internet mi è parso di capire che si fino a 3 gradi non ci sono problemi. Per quanto riguarda il peso invece non sono riuscito a trovare niente. Per quanto riguarda le prove fisiche, non dovrebbero esserci problemi, sono abituato alle prove faticose.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
ma uno se ha il titolo di studio può cominiciare direttamente da ufficiale o cmq un grado più alto del soldato semplice?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.