|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
|
Schermo nero dopo schermata xp
....qualcuno sa aiutarmi?
subito dopo la schermata di caricamento di xp a volte lo schermo mi rimane nero e non succede nulla...finche non riavvio....cosa puo essere? ho la tastiera collegata via usb e non direttamente alla mobo...potrebbe essere il problema?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema simile (per conto di un amico)
Vi spiego: mi ha detto che dopo aver acceso il suo notebook (Windows XP), carica il SO ma poi invece di caricare il desktop gli rimane una schermata nera... non ha saputo dirmi altro
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
PS: la tastiera non c'entra niente!!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
la modalità provvisoria funziona?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
durante il rilevamento hw se si preme F8 mi sembra d'obbligo che ci sia la scelta subito dopo
prova a scollegare tutte le periferiche inutili
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.