|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Errore nella visulizzazione della pagina
Salve,
ragazii ho un problema.... da 5gg ho fatto un nuovo pc..ma il problema esisteva anke con quello vecchio..... praticamente a volte,anzi,spesso,quando apro le pagine internet tipo della posta di fatsweb, o di alcuni siti di forum...non mi caricva le pagine,o inserisco i nomi utente e password e ogni volta che faccio qualcosa mi rikiede di inserirle di nuovo.... Praticamente in basso a sinistra della pagina mi compare il traingolo giallo col punto escalamativo che mi dice Errore nella visualizzazione della pagine e poi Fine avete qualche soluzione a questo problema.????? vi prego aiutatemi Ultima modifica di gogeth : 05-02-2009 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao controlla sul sito www.abode.it e controlla il flash e shock
e vedi se snon installati a dovere. ciaooo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() Comunque potrebbe effettivamente essere un problema di plugin mancanti. Che browser usi?
Ultima modifica di BioShock3|) : 04-02-2009 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
cojn quello potrei risolvere???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ops.. per il link
![]() ![]() ![]() ![]() comunque se non hai risolto prova a scaricare l'ultima versione di Java dal sito http://www.java.com/it/download/index.jsp p.s. questa volta ho verificato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
cosa hai verificato?????? cmq già fatto...ma nulla!!!!!!!!!!!! Ho messo java l'ultima versione.... flashpalyer 10 e shockwave.. ma xkè non cambia nulla...soprattutto quando sto nei forum che voglio scirvere o vedere alcune discussioni mi rikiede di inserire nome e password e non mi f aleggere ciò ke mi interessa... dipende dal zone alarm magari??? nn so...nn ho + ideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di gogeth : 05-02-2009 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.