|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Carpi (MO)
|
[MO +s.s] vendo varie cose case thermaltake; alimentatore 550 w e scheda madere amd A
vendo alimentatore Q-tec 550 W dual fan
con due ventole da 80 mm ![]() ![]() vendo a 20 +s.s venduta a il calmo coda breve ricarica poste pay spedizione immediata al ricevimento del pagamento Ultima modifica di gianc89 : 04-02-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
la scheda madre asus è la A7V8X-MX (hai anche la mascherina posteriore)? perfettamente funzionante? riesci a spedire in raccomandata e a che prezzo? grazie
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao, il case è uno Xaser III ?
E' in ottime condizioni ? Hai tutta la dotazione? Se le tre risposte equivalgono a "Si" sono in coda prontissimo a concludere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
i condensatori elettrolitici sono tutti ok? forse è una mia impressione ma dalle foto mi sembra ce ne sia qualcuno un po' gonfio...
|
|
|
#5 |
|
|
coda a mano ali e case mercoledi...ps porta anche i due h...
un piccolo sconto per il tutto? accetti permute? |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda case
PowEr By CPU Athlon 5000x2 BlaCk/AqUaDuCt 240 + MB ASRock AN61PW + 2x2Gb AdAtA gAminG eDItION 800mhz + SHAPPIRE 3850 720@850/ac S1 + HD 320GB HitaChi + Ali EnErmaX NoisEtakEr II 495w+ TT SwiNg + LCD SamsuNg 205Bw UTENTI DI CUI DIFFIDARE: lscianni,imu
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lascio per la scheda madre...grazie e buona vendita
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda per la mobo asus a7v8x-mx, ribadisco quanto ha già chiesto cristianobon70.... funzionante 100%? materiale a corredo?
dovrei essere il primo in coda, dato che proprio cristianobon70 era l'unico in coda per la mobo ed ha lasciato... aspetto notizie.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Visto che l'utente nn si fa sentire lascio la coda.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Carpi (MO)
|
scheda madre lho ritirata per guasto improvviso
nn voglio spedire roba che nn funziona ho controllato oggi e nn funziona il case lho venduto su un altro forum lalimentatore vendoto a il calmo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

UTENTI DI CUI DIFFIDARE: lscianni,imu