|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Informazioni iMac
Salva a tutti è la prima volta che mi affaccio al mondo apple quindi è probabile che qualche mia domanda o considerazione può rivelarsi stupida per i più esperti
![]() Vorrei prendere un mac a breve o comunque entro qualche mese (in caso di qualche nuova uscita) sarei più orientato verso un pc fisso visto che in ufficio ne ho un altro e un notebook sarebbe solo un qualcosa in più...L Imac è la scelta giusta per una persona che utilizza il pc principalmente per lavoro e svago in generale?! (niente giochi nextgen) solo musica video ecc...vorrei qualche informazione in più su questo prodotto...ho visto sul sito le caratteristiche tecniche ma vorrei proprio un opionione personale e consigli. Dal lato estetico ho già avuto modo di vederlo ed è come tutti gli altri prodotti apple magnifico ![]() Come ultima cosa vorrei sapere se adesso è il momento giusto per prenderlo o aspettare un nuovo modello (per spiegarci non vorrei comprare un imac e dopo un mese esce il modello nuovo e più pompato ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ti consiglio di andare nella sezione Hardware Apple (quella sotto di questa) e di dare un'occhiata al thread ufficiale sull'iMac, poi tutti i tuoi dubbi scrivili lì
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ecco ho già fatto il danno
![]() Ok chiedo nell altro topic grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chiuso.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.