|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: villanova d'asti
|
Che router access point wireless comprare
Ciao a tutti, a breve dovrebbero installarmi un servizio wifi sostitutivo al mio odiato 56k; Mi verrà installata un 'antenna esterna la quale sarà collegata con un singolo cavo Ethernet ad una unità interna che fornisce alimentazione tramite Ethernet all'antenna e che può essere direttamente collegato ad un PC oppure ad un router con eventuale access point WiFi.
Il mio dubbio era quale router comprare senza spendere tantissimo e che sia il piu possibile configurabile e che nn dia problemni ai p2p. Aspetto vostri consigli grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Leggendo un po in giro ho scoperto innanzitutto che nelle caratteristiche deve avere il PPPoE su porta Ethernet ma spesso nn è scritto escplicitamente nelle caratteristiche tecniche .
Ho trovato questi 2 modelli che potrei acquistare: 1)D-LINK DI-524 2)LINKSYS WRT54GR Kit (Router Ethernet Wireless + Adattatore wireless-g USB) Voi che mi consigliate di prendere? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Leggendo un po in giro ho scoperto innanzitutto che nelle caratteristiche deve avere il PPPoE su porta Ethernet ma spesso nn è scritto escplicitamente nelle caratteristiche tecniche .
Ho trovato questi 2 modelli che potrei acquistare: 1)D-LINK DI-524 2)LINKSYS WRT54GR Kit (Router Ethernet Wireless + Adattatore wireless-g USB) Voi che mi consigliate di prendere tra questi due? Oppure avete modelli simili da consigliare Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Qui troverai parecchi consigli
Per dubbi chiedi lì. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.