|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
[Milazzo+SS]Vendo Intel Core 2 Duo E8500 step E0 (no garanzia)
Rimetto nuovamente in vendita la cpu che mi ha causato non pochi problemi nella transizione precedente ma che fortunatamente si è conclusa per il meglio...
Recapitolando la cpu è nuova tornata da rma con ancora i sigilli però purtroppo la garanzia è andata perduta poichè al ritrovamento del mio pacco non era più presente la fattura ![]() Allego un'immagine puramente indicativa dell'oggetto: ![]() Per mancanza di fattura la dò via a: 112€+ss (da regolamento con fattura dovrei darla via a 132+ss) Regole: Postare solo se realmente interessati Per mancanza di tempo posso spedire soltanto sabato mattina No scambi Precedenza allo scambio a mano Per info o chiarimenti usate i PVT Code veloci Spedizione assicurata se richiesta dall'acquirente Buon'asta a tutti ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda, mandami un PVT se mai dovesse toccare a me.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Coda.
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
|
coda a mano
se riusciamo a combinare un incontro a Messina
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
edit
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz Ultima modifica di NuT : 27-01-2009 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Recapitolando la situazione code...
- Midia - lallo 2 - fularino - uazzamerican - Salvatore Caligiuri - djdisco_2 L'utente "Midia" balza avanti poichè avrebbe precedenza sullo scambio a mano ma come già detto nel primo post,ho poco tempo libero a mia disposizione e di conseguenza non posso venire fino in provincia... Non c'è nessun problema per lo scambio a mano presso il casello autostradale di Milazzo ma questo sempre nella giornata di sabato e che ovviamente l'acquirente sia disposto a tali condizioni ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento code...con l'utente "Midia" non si è riusciti a trovare un accordo per lo scambio a mano nel caso fosse ancora interessato possiamo passare alla spedizione ovviamente rispettando la coda
![]() Sto contrattando con l'utente "lallo 2" ma se non si adegua alla mia richiesta passerò avanti ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda senza speranza..quando e se arriva il mio turno mandami un pvt
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In trattativa con fularino
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: priverno(lt)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
pvt quando tocchera' a me
CODA
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da fularino e dati scambiati
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.