|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Telefono facile iPhone
Ciao ragazzi, volevo sottoscrivere questa offerta della vodafone, quella dei 269€ + 9€x24 mesi.
Ho letto che ci sarebbero anche i 5,16€ di TCG da aggiungere al mese, scontati se si passa a vodafone la propria scheda, altrimenti verrebbero rimborsati se si effettua un traffico pari o superiore a 5,16. E' giusto quello che ho capito? Ora la mia domanda è: io ho già una scheda vodafone ricaricabile con associato l'opzione you&me parole e messaggi, posso trasformare il mio numero da ricaricabile ad abbonamento per mantenere il mio numero? Possono gli 8 euro al mese per l'opzione you&me andare a pareggiare quei 5,16€ richiesti per non pagare la TCG? Alla fine dei 24 mesi, che succede? Il telefono mi rimane? Continuo solo a pagare i 5,16? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Secondo me per il risparmio finale che hai non conviene (mi pare c.a. 80€)...
Cmq la tassa di conc governativa viene restituita in traffico telefonici,quindi devi fare telefonate per almeno quella cifra per sfruttare la promozione. Alla fine dei 24 mesi continui a pagare l'abbonamento a meno che non escano delle ulteriori promozioni... Secondo me non vale lo sbattimento,ma ognuno facendosi due conti su quanto spende capisce subito se gli conviene o no...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
hai capito perfettamente. i 5,16 sono in piu al mese e vengono dati come bonus di traffico telefonico nel mese successivo.
si puoi cambiare la tua ricaricabile in abbonamento senza alcun problema. no il bonus è solamente di traffico telefonico. cmq nel mio blog trovi un articolo esauriente sulla telefono facile iphone (che ho) finiti i 24 mesi puoi disdire l'abbonamento e tornare a ricaricabile cosi non paghi piu i 5,16 di tcg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Vi ringrazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.