|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Configurazione Pc nuovo - Budget 2000-2500€ [Gaming,Audio]
Ciao ragazzi...Torno a scrivere in questa sezione del forum dopo un annetto
Mobo : Asus P6T Deluxe CPU : Core i7 920 (dissi stock cambiato con un Noctua) Ram : Corsair Dominator 3x1gb Ali : Tagan Piperock 700 watt Case : Cooler Master RC690 HD1 : WD Velociraptor 150 GB HD2e3 : WD Caviar SE16 640Gb SATA2 GPU : Nvidia GTX285 in attesa delle nuove uscite Monitor : Samsung 2493HM 24" FullHD Audio : Saffire LE Firewire (già posseduta) + Coppia di monitor da studio Ditemi che ne pensate !! Considerate che è da comprare tra un paio di mesi ! Pensate che qualcosa calerà di prezzo ? Ultima modifica di Valen12 : 21-01-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Visto che lo devi prendere tra qualche mese...ci risentiamo visto che usciranno nuove componenti e i prezzi degli attuali saranno molto diversi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vabè oltre alle nuove GPU Nvidia e Ati che dovrebbe uscire ? Conta che sulla Mobo RAM e Hard disk vorrei mantenermi su questo livello......Al massimo spero che il procio cali di prezzo....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
In realtà è la scheda madre chge può scendere di prezzo non il procio, possono uscire delle schede madri di fascia media...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Ti sconsiglio il nuovo socket 1366, perche a un prezzo inferiore si possono trovare componenti migliori e sopratutto piu stabili, questo è normale per tutte le cose appena immesse sul mercato.
Sicuramente prendere un 1366 giova quando l'utente che lo acquista e patito di informatica, sopratutto di overclock, ed ha la necisittà di spingere i processori nuovi. Per me L'i7 e la relativa scheda madre è un acquisto al momento inutile. Non dare tutti quei soldi via solo perche è una cosa nuova. Con 1500 max hai un computer favoloso e giochi a tutto!! Fatti un quad core, o addiritura un semplice dual core, e8500 ad esempio. scheda video ; io con la 4850 gioco a tutto e la paghi una fesseria. senno 4870 o "x2 se proprio vuoi avere sulla carta il max. anche se non lo vedi neanche! piuttosto pompa gli HD almeno 2tb, cosi hai spazio per archiviare iso film ecc.. magari anche con un p2p alimentato da fastweb fibra Ultima modifica di El_david : 21-01-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh mi piacerebbe acquistare un i7 perchè vorrei rifarmi un pc longevo (l'attuale P4 HT 2,4 GHz ha 5 anni e rotti) e puntare su una tecnologia che nonostante sia attuale sta per essere superata non mi entusiasma.Poi cmq a schede madri di fascia media (che ho sempre acquistato) questa volta preferirei una di fascia alta. (Diciamo che è anche uno sfizio che voglio togliermi overclock a parte) Poi come hai detto chi è appassionato è spinto maggiormente a fare acquisti di questo tipo !
Per gli HD ottima idea...Rimedierò |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.