|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scelta finale
Questo è il computer che, dopo tante sofferenze, ho acquistato:
Case RAY midi Tower black/Aluminium 600W ASUS PKQL-EM G43 VGA 4xDDR2 6xSATA2 mATX Intel Pentium Dual Core E5200 + ventola Trascend 2GB DDR2 800 Mhz (PC6400) Hitachi Deskstar 7K500/1000 320GB SATA2 16MB ASUS DRW 2014SIT 20X DualLayer SATA Logitech Oem Tastiera PS/2 Deluxe Logitech Oem mouse Optical Wheel PS/2 Asus VW193D-B 19" Wide TOTALE: € 560,00 Sistema operativo Linux Ubuntu; me lo monterò da solo. Cosa ne dite? E' una buona macchina? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Qui nessuno mi rsisponde... ho capito che siete tutti menefreghisti....
Comunque... Siccome ho un disco rigido da 320 GB, come posso partizionarlo? Tenendo presente che, vorrei scaricare, quante partizioni è meglio fare e da quanto? Magari tenerne una solo per il sistema operativo, a Ubuntu quanto basta? Chi legge questo, però, deve leggere e rispondere anche al messaggio precedente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ovvio che nessuno risponde, anche perchè qui si danno consigli sulle configurazioni da acquistare, non su quelle già acquistate!
E poi data la config con grafica integrata mi sarei mosso sul versante AMD! Inoltre con 560€si sarebbe potuto fare decisamente meglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.