|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Solite barzellette sulle attivazioni stile Microsoft
Ho un portatile minuscolo della Toshiba, con la licenza XP sul fondo.
Ieri faccio tutti gli aggiornamenti del caso, e mi installa anche il SP3. Al riavvio non mi permette di attivare il prodotto, allorché provo on-line, e non riesce, ricontrollo il seriale è corretto e richiamo il numero verde: nulla mi dice di contattare il vendor. Chiamo la Toshiba, e le parole del tecnico sono queste: "Con tutta la buona volontà, ma come posso io darle le chiavi per un prodotto che non produciamo noi? La Microsoft fa scarica barile". Sospiro e chiudo. Il prolema però è ancora presente, mi sono rimasti 59 giorni per completare l'attivazione pena blocco del pc! Aiutatemi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
follia pura...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
|
quando fai la procedura online e fallisce, ti dovrebbe rimandare a una pagina del sito MS dove trovi un numero telefonico per fare l'attivazione telefonica (è un numero italiano che ha prefisso 02).
l'attivazione telefonica, che è un processo automatizzato (non c'è nessun operatore, solo una voce che ti guida nella procedura) ti assegnerà un nuovo seriale che attiverà la tua copia di XP. io ho avuto il tuo stesso identico problema e ho risolto in questo modo. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non sarebbe male rispondere dopo che si è letta la discussione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao telefona alla microsoft e risolvi in 5 minuti....
ciaoooo http://support.microsoft.com/gp/cntactms il numero è 02 70398398
Core I7 950 Ultima modifica di Seangel : 14-01-2009 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bah speriamo, grazie del numero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.