|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma] 2GB OCZ DDR2 PC2-8500 Platinum SLI-Ready Edition
Come da titolo, vendo il seguente kit di RAM: 2GB OCZ DDR2 PC2-8500 Platinum SLI-Ready Edition. L'Hardware non è stato mai sottoposto ad alcun tipo di overclock, così come sul resto del sistema dove erano installate. Attualmente non sono più in garanzie, acquistate qualche anno fa ma tenute in ottime condizioni, provviste di scatola originale. Attualmente sono già imballate e pronte per essere spedite o consegnate, ma chiedete foto reali del prodotto se può interessarvi, ma solo se realmente interessati. Non scambio con nessun tipo di altro hardware o accessorio, vendo per tutt'altre ragioni. Solite regole di vendita, precedenza chi ritira a mano, spese di spedizione escluse.
Prezzo: 40€ + Spese di spedizione. Pagamento: Post Pay vista la cifra, eventualmente è possibile un bonifico bancario. Spedisco in massimo 1-2 giorni dal pagamento, salvo imprevisti chiaro. Per informazioni tecniche consultate il sito ufficiale OCZ, ecco la pagina dedicata: http://www.ocztechnology.com/product..._ready_edition Specifiche prese dal sito OCZ 1066MHz DDR2 EPP 5-5-5-15 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) Available in 1GB (1024MB) modules Also available in a 2GB (2x1024) dual channel kit Unbuffered Platinum Mirrored XTC Heatspreader* Lifetime Warranty 2.1 - 2.3** Volts 240 Pin DIMM Special Features NVIDIA® SLI certified EPP-Ready
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda se le scambi + conguaglio con le mie: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1901215
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse non hai letto bene, o per niente, ciò che ho scritto nell'annuncio, ho specificato che non scambio con alcun tipo di hardware o accessorio, in quanto vendo per tutt'altre motivazioni. Grazie comunque per l'interesse.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda, mi informo un attimo
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret... Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, se posso esserti di aiuto fammi sapere.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
eventuale consegna a mano vorrei sapere se la frequenza è moltiplicata gia per le 2 ram quindi 1066/2=533Mhz caduna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
morto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.