|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[TN - NO sped!] ASUS P4C800-E DELUXE
Vendo la scheda madre come da oggetto: ASUS P4C800-E DELUXE
Qua le caratteristiche: http://www.asus.com/products.aspx?l1...75&modelmenu=1 La miglior scheda madre socket 478... chipset 875P, Intel PAT, Intel Gigabit LAN con controller CSA integrato, Dual Channel, 800Mhz Fsb, AI Overcloking, ICH5R Serial ATA chipset, Firewire IEEE1934, ASUS Wi-Fi slot, 8 porte USB,... Io la usavo con un p4 3.0@3.6 (240fsb). Ovviamente perfetta. Comprende: scatola, manuale, cd driver, windvd suite, cavetto midi/game, mascherina per case. NO cavi ide! Vendo a 70 € Le mie regole: - Consegna a mano - Disponibile a fare foto - Non spedisco perché, nonostante nella mia ultima vendita scrissi chiaramente che non mi facevo carico di nessun disguido con le poste, l'acquirente ha poi tirato in ballo mie resposabilità giudiziarie (ovviamente il pacco era in ritardo)... quindi ho deciso di evitare i problemi alla fonte. - Al limite, se non si fa vivo nessuno per un periodo di tempo a mia discrezione, potrei prendere in considerazione la spedizione all'interno della sola regione TN-AA, ma comunque NON fuori. In tal caso aggiungerò nuove regole (relative alla spedizione)
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda a 45 spedita
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
coda a prezzo ragionevole però
se accettassi la mia coda con spedizione, metto in luce la mia fedeltà e mi assumo tutte le possibili e immaginabili responsabilità in atto di spedizione. Lo scrivo quì chiaro e tondo perchè ho urgente bisogno di questa mobo e non posso lasciarmela scappare per farla acquistare a qualcuno che poi ci ricava qualcosa per rimetterla su ebay. Fammi sapere ciauz
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| Ultima modifica di Alkaiser : 08-01-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda se spedisci.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alura...
- Per ora NON spedisco... ![]() - Per ora il prezzo rimane quello (non è basso, indubbiamente, lo so... ma su ebay andiamo dagli 80 ai 140, per cui...)
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda se spedisci
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comunicazione di servizio:
Se entro la prossima settimana non la prende nessuno (a mano), accetterò la spedizione, ma aprirò un nuovo thread, in quanto sarà permessa la spedizione solo con regole estremamente stringenti che saranno esplicitate sul nuovo thread (anticipo che saranno ammesse solo poche regioni e solo una ben precisa categoria di utenti).
#9 |
Bannato
|
Sei razzista o discriminante ?.Tu sei un mod e questo non te lo puoi permettere di dire.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
- evitare problemi con le poste - trattare con utenti di provata fiducia tutto qua... ![]() Se tu non rientrerai nelle condizioni (e sicuramente non rientrerai, visto che sei iscritto da un mese e non hai nemmeno 50 messaggi), amen... troverai qualcun'altro... ps: la tua accusa di razzismo non mi piace, regola il tono, la prossima volta! pps: in questa discussione avevo messo in chiaro che NON spedivo... perché hai voluto partecipare?!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 11-01-2009 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ecco... qua concordo!
ps: ritornando in topic, ricordo che in questo thread accetto solo la consegna a mano!
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Capisco le determinate categorie di utenti (tipo: "capaci di montare una mobo senza farla esplodere
![]() ![]() PS - Leggendo il post sotto capisco.... peccato, io sto nella provincia più a sud d'italia...
Ultima modifica di Vastx : 11-01-2009 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: comunque sottoporrò a un mod del mercatino la mia vendita, prima di pubblicarla, per cui andate tranquilli, che se non si può fare non lo farò (a costo di non vendere nulla)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.