Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2009, 12:27   #1
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
[TN - NO sped!] ASUS P4C800-E DELUXE

Vendo la scheda madre come da oggetto: ASUS P4C800-E DELUXE
Qua le caratteristiche:

http://www.asus.com/products.aspx?l1...75&modelmenu=1

La miglior scheda madre socket 478... chipset 875P, Intel PAT, Intel Gigabit LAN con controller CSA integrato, Dual Channel, 800Mhz Fsb, AI Overcloking, ICH5R Serial ATA chipset, Firewire IEEE1934, ASUS Wi-Fi slot, 8 porte USB,...
Io la usavo con un p4 3.0@3.6 (240fsb). Ovviamente perfetta.
Comprende: scatola, manuale, cd driver, windvd suite, cavetto midi/game, mascherina per case. NO cavi ide!

Vendo a 70 €

Le mie regole:

- Consegna a mano
- Disponibile a fare foto
- Non spedisco perché, nonostante nella mia ultima vendita scrissi chiaramente che non mi facevo carico di nessun disguido con le poste, l'acquirente ha poi tirato in ballo mie resposabilità giudiziarie (ovviamente il pacco era in ritardo)... quindi ho deciso di evitare i problemi alla fonte.
- Al limite, se non si fa vivo nessuno per un periodo di tempo a mia discrezione, potrei prendere in considerazione la spedizione all'interno della sola regione TN-AA, ma comunque NON fuori. In tal caso aggiungerò nuove regole (relative alla spedizione)
Raven è offline  
Old 08-01-2009, 12:57   #2
Ziogigi
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
coda a 45 spedita
Ziogigi è offline  
Old 08-01-2009, 13:18   #3
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
coda a prezzo ragionevole però
se accettassi la mia coda con spedizione, metto in luce la mia fedeltà e mi assumo tutte le possibili e immaginabili responsabilità in atto di spedizione.
Lo scrivo quì chiaro e tondo perchè ho urgente bisogno di questa mobo e non posso lasciarmela scappare per farla acquistare a qualcuno che poi ci ricava qualcosa per rimetterla su ebay.
Fammi sapere
ciauz
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|

Ultima modifica di Alkaiser : 08-01-2009 alle 13:21.
Alkaiser è offline  
Old 08-01-2009, 13:25   #4
Ziogigi
Bannato

hai pvt
Ziogigi è offline  
Old 08-01-2009, 13:42   #5
kangaxxpk
Utente sospeso

L'Avatar di kangaxxpk

Iscritto dal: Dec 2006
coda se spedisci.
kangaxxpk è offline  
Old 08-01-2009, 17:27   #6
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Alura...
- Per ora NON spedisco...
- Per ora il prezzo rimane quello (non è basso, indubbiamente, lo so... ma su ebay andiamo dagli 80 ai 140, per cui...)
Raven è offline  
Old 08-01-2009, 18:48   #7
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
coda se spedisci
ezekiel22 è offline  
Old 11-01-2009, 17:02   #8
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Comunicazione di servizio:

Se entro la prossima settimana non la prende nessuno (a mano), accetterò la spedizione, ma aprirò un nuovo thread, in quanto sarà permessa la spedizione solo con regole estremamente stringenti che saranno esplicitate sul nuovo thread (anticipo che saranno ammesse solo poche regioni e solo una ben precisa categoria di utenti).
Raven è offline  
Old 11-01-2009, 17:38   #9
Ziogigi
Bannato

Sei razzista o discriminante ?.Tu sei un mod e questo non te lo puoi permettere di dire.
Ziogigi è offline  
Old 11-01-2009, 17:56   #10
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Ziogigi Guarda i messaggi
Sei razzista o discriminante ?.Tu sei un mod e questo non te lo puoi permettere di dire.
La roba è mia e decido io se e dove spedirla... non è assolutamente questione di razzismo, ma semplicemente voglio:
- evitare problemi con le poste
- trattare con utenti di provata fiducia

tutto qua...

Se tu non rientrerai nelle condizioni (e sicuramente non rientrerai, visto che sei iscritto da un mese e non hai nemmeno 50 messaggi), amen... troverai qualcun'altro...

ps: la tua accusa di razzismo non mi piace, regola il tono, la prossima volta!

pps: in questa discussione avevo messo in chiaro che NON spedivo... perché hai voluto partecipare?!

Ultima modifica di Raven : 11-01-2009 alle 18:00.
Raven è offline  
Old 11-01-2009, 18:20   #11
Ziogigi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
La roba è mia e decido io se e dove spedirla... non è assolutamente questione di razzismo, ma semplicemente voglio:
- evitare problemi con le poste
- trattare con utenti di provata fiducia

tutto qua...

Se tu non rientrerai nelle condizioni (e sicuramente non rientrerai, visto che sei iscritto da un mese e non hai nemmeno 50 messaggi), amen... troverai qualcun'altro...

ps: la tua accusa di razzismo non mi piace, regola il tono, la prossima volta!

pps: in questa discussione avevo messo in chiaro che NON spedivo... perché hai voluto partecipare?!
Ei! Calma con chi credi di parlare con tuo fratello?Sono modi educati questi?Sei un moderatore ,ma non il Padreeterno. O credi che alzando lavoce mi fai paura?Non mi piace la tua discriminazione e tienitela per te. Avendo pochi post pensi che non possa godere abbastanza fiducia. Certamente non voglio la tua fiducia perchè non so che farmene. Detto questo smettiamola !
Ziogigi è offline  
Old 11-01-2009, 18:24   #12
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Ziogigi Guarda i messaggi
Detto questo smettiamola !
ecco... qua concordo!

ps: ritornando in topic, ricordo che in questo thread accetto solo la consegna a mano!
Raven è offline  
Old 11-01-2009, 18:26   #13
Vastx
Senior Member

L'Avatar di Vastx

Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
Capisco le determinate categorie di utenti (tipo: "capaci di montare una mobo senza farla esplodere "), ma le determinate regioni proprio non lo capisco...
PS - Leggendo il post sotto capisco.... peccato, io sto nella provincia più a sud d'italia...

Ultima modifica di Vastx : 11-01-2009 alle 18:33.
Vastx è offline  
Old 11-01-2009, 18:29   #14
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Vastx Guarda i messaggi
Capisco le determinate categorie di utenti (tipo: "capaci di montare una mobo senza farla esplodere "), ma le determinate regioni proprio non lo capisco...
Ho avuto più di un problema con le poste, da Bologna (centro smistamento pacchi per centro e sud Italia) in giù... e allora...

ps: comunque sottoporrò a un mod del mercatino la mia vendita, prima di pubblicarla, per cui andate tranquilli, che se non si può fare non lo farò (a costo di non vendere nulla)
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian