|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
[Mi e sped] Radeon Hd 3850 agp, P4 Northwood e mobo, case, ram Hd e altro...
Allora vendo il seguente materiale:
FOTO QUI Masterizzatore Dvd Lg modello GSA-4120B colore Beige con ancora plastica su sportellino, funzionante. Prezzo: Venduto a chry.81 Banco ram Kingston 256M ddr, non so se funzionano e non ho modo di testarle Prezzo 5€ Chiavetta Bluetooth funzionante mai usata classe 2 Prezzo 5€ Calcolatrice scientifica Sharp EL-510R funzionante con libretto istruzioni Prezzo 5€ Scheda PCI con 4 porte Firewire chip VIA Technologies Inc VT6306 con scatola, funzionante Prezzo 8€ Switch KVM a 4 porte, ingresso PS2 tastiera, mouse e Vga, 4 uscite con stesse caratteristiche, si passa da un canale a l'altro col pulsante presente sopra. compreso di 4 cavi KVM ![]() Prezzo venduto a frantheman Webcam Logitech QuickCam Express, comprensiva di scatola, manuali. ![]() Prezzo 8€ Webcam Logitech QuickCam Express, comprensiva di scatola, manuali. ![]() Prezzo 8€ Termini e Condizioni: - Precedenza a chi ritira a mano (solo in zona Varedo) e/o a blocchi - Code massimo di 24 ore poi passo al successivo - Se ritenete che i prezzi non sono adeguati fatelo in pvt - Spese di spedizione ESCLUSE. - PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE ANTICIPATO - In vendita anche su altri forum - Se volete più info o foto chiedete pure Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 20-02-2009 alle 21:29. Motivo: putizia da oggetti venduti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Interessato per la hd3850 agp, inviata già un email. Per favore potresti mettere una foto della scatola e della scheda video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda per la scheda video.
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
in coda per la radeon con scambio a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
coda per la 3850 con scamio a mano a milano.
mandami un pm se viene il mio turno ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per la scheda video sono in attesa di pagamento da parte di Cry999, ora aspetto fino a sabato compreso, se non ricevo il pagamento si passa avanti nella coda cosi composta:
- domilor: non specificato se a mano o spedizione - majin mixxi - kool! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho concluso con un altro utente. Grazie lo stesso.
![]()
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda video venduta a Cry999
il resto è disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
Sono interessato a questa,,,che marca/modello e'?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non c'è nessuna marca sulla confezione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
eventualmente accetti scambi anche con altro hardware?
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
guarda.. ora come ora mi può interessare solo SDHC da 8G class 6 in su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
funziona bene lo switch kvm? con che tipo di monitor e risoluzione lo hai provato?
quanto pesa = quanto verrebbe la spedizione in raccomandata? intanto coda (anche se, pregiudizialmente forse, dalla foto non mi pare di qualita' eccelsa)
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
in raccomandata credo costi 7-8€, il kvm è leggero ma pesano i 4 cavi... Non è di marca, questo si.. ma fa il sporco lavoro ![]() fammi sapere tu.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
grazie delle informazioni. valuto e confronto con altre offerte che ho avuto nel mio thread di ricerca.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda ram a 22 spedite in raccomandata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.