Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2008, 11:52   #1
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
[Termoli CB]: Stacker, 8800Gts, Hiper 580W, DFI, E6600, 4GB, Ybris, Full Liquido!

Come da titolo, vendo il mio PC dedicato ai game. Voglio sottolineare che mi separo da questo amato PC perchè sono diventato papà da due anni . Di conseguenza, TUTTO il materiale è praticamente nuovo e utilizzato per poche ore, avendo un altro PC-internet che uso prevalentemente e dedicando tutto il tempo libero a mio figlio . Il tutto è assemblato con cura , con cavi moddati ecc.
Ecco cosa vendo:

-A) Thermaltake Hardcano 13 con scontrino del 07.01.08 (pagato 50€) ==>> 35€; chi non lo conosce! ;

-B) Point of View 8800gts 640Mb con scontrino del 25.05.07 (pagata 336,9€) ==>> 120€; sempre a liquido, sale tantissimo ma non mi ricordo quanto, perchè tenuta SEMPRE a defaul, (solo testata in OC per curiosità; bundle completo e perfetto (anche la pasta termica), dissipatore con ventola usato due ore;

-C) CoolerMaster Stacker STC-T01 WW1 FINESTRATO scontrino del 22.05.07 (pagato 166,0€) ==>> 115€; segnalo solo due fori (fatti bene) sotto la griglia dietro da 18mm per passaggio tubi; scatola originale e bundle completo (mancherà qualche vitarella) ecc;

-D) Modulo aggiuntivo HD con ventola per CoolerMaster Stacker scontrino del 26.05.07 (pagato 16,0€) ==>> 9€;

-E) Alimentatore Hiper Type R 580W blu scontrino del 28.06.06 (pagato 118,0€) ==>> 75€; bundle completo di valigetta e tuttigli accessori originali; anche questo inusato;

-F) Pompa Innovateck HPPS 12V scontrino del 21/06/08 (pagata 57,0€ senza raccordi) ==>> 43€ con raccordi 12mm (senza tanica, vedi sotto); ecco quanto costa in ITA: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3285; ecco il link al produttore: http://www.webshop-innovatek.de/shop...behoer/Pumpen/ tenete presente che sono disponibili anche i ricambi, è una pompa fatta bene!; a mio parere, la migliore soluzione in quanto a portata/rumore; con wb mobo, wb full vga, wb CPU, wb mosfet (!); radiatore 3 ventole, 30° idle!!!! Fate voi!!
Tenete presente che la portata può essere raddoppiata, ma a che serve??

-G) Innovatek tank-o-matic adatta per hpps (ho perso lo scontrino): ==>> 25€ si tratta di una spettacolare vaschetta in alluminio: http://www.webshop-innovatek.de/shop...GON-kurz.html;

-H) Radiatore Lunasio X2-Extreme V3 con scontrino del 19/06/07 (pagato 77,0€ senza raccordi) ==>> 36€ con raccordi da 12mm; scatola originale ecc;

-I) N° 3 ventole noiseblocker XL1R da 1000 giri con scontrino del 21/06/07 (pagato 4,1€ cad) ==>> 10€ inudibili. Attenzione nelle 3 euro regalo la griglia! Preferibile vendita con radiatore annesso in quanto sono cablate nella stessa maglia;

-J) Portaradiatore con scontrino del 19/06/07 (pagato 10,2€) ==>> 6€ questo: http://www.lunasio-cooling.com/index...arie&Itemid=66

-K) Visual bay vaschetta da 5" 1/4 con scontrino del 19/06/07 (pagato 35€) ==>> 23€ segnalo qualche impurità derivata dal colorante, da ripulire con un pò d'acqua, per i più pignoli; simile a questa: http://www.ybris-cooling.it/product_...6699baef7b78f7

-L) Waterblock EK FC8800GTS con scontrino del 07.01.08 (pagato 82€) ==>> 65€; full liquido (anche ram) regalo due raccordi da 1/4" (12mm) info e rece: http://www.overclock3d.net/reviews.p..._waterblock/1;

-M) Waterblock Ybris One perso lo scontrino ==>> 20€; facile da installare...

-N) Staffa per Ybris One socket 775 con scontrino del 22.05.07 (pagata 17€) ==>> 11€;

-O) Staffa per Ybris One socket 939 autocostruita ==>> 7€;

-P) Waterblock per mosfet DFI P35 DK T2RS2 costruiti a mano ==>> 15€; ecco chi li ha costruiti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=mrt75;

-Q) Waterblock Chipset iP965: Swiftech MCW30 ==>> 10€; segnalo un'aletta limata (per adattarla all'asus che avevo) ma poi ripristinata perfettamente; bundle completo di scatola viti ecc;

-R) Scheda Madre DFI P35 DK T2RS2 in garanzia ma devo ricontrollare lo scontrino per la data: ==>> 95€; ATTENZIONE: preferisco metterla in vendita con i wb dei mosfet e il wb del NB perchè già montati e pronta al full-liquid!! Per il blocco aggiungere 20€! La vendo solo perchè è sprecata per il media center che vorrei costruirmi.
Thred: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622256

-S) coppia di dissipatori per mosfet Thermalright HR-09S Type 1(pagati 33,8 euro) ==>> 20€; Il modello, è abbastanza compatibile con la maggior parte delle mobo, perchè ha l'interasse dei fori di fissaggio variabile. Io l'ho adoperato per l'asus p5b deluxe su entrambe le file di mosfet (sia quella già coperta da radiatore di default, si quella scoperta).
Per maggiori info: http://www.thermalright.com/new_a_pa...50aHVzaWFzdA==

-T) CPU E6600 coreduo boxato con scontrino del 25.05.07 e con dissipatore MAI usato ==>> 90€

-U) 4 GIGA (1x4 banchi) RAM G.Skill con dissipatore garantite a vita con scatola ecc ==>> 160€

-V) 2 x 250GB Western Digital sata3 Raid Edition garantiti 5 anni (ultimo acquisto del PC, devo controllare la data di acquisto) ==>> 100€ RITIRO DALLA VENDITA IN QUANTO MI SI E' ROTTO L'HD DELL'ALTRO PC E DEVO RIMPIAZZARLO. MI SCUSO CON CHI ERA IN CODA.

-W) kit mouse + tastiera wireless logitech con portamouse a caricabatterie e due stilo ricaricabili in regalo (pagato 110 euro) ==>> 30€

-X) masterizzatore DVD pioneer, lettore DVD LG, floppy ==>> 30€

-Y) sound blaster audigy2 ZS (uscite placcate oro) con scatola imballi ecc ==>> 30€

-Z) Monitor LCD Hanns-G 17" 4/3 multimediale scontrino del 03.04.07 (pagato 135,0€) ==>> 95€ : ATTENZIONE: lo scelsi perchè è uno dei pochi LCD 17" con uscita digitale DVI!! Provate a vedere quanto costa un 17" con DVI.. imballo originale. Caratteristiche:

LCD Panel
Display Size : 17" (43.18 cm)
Panel Type : Active Matrix TFT
Brightness : 270cd/m² (typ.)
Contrast : 500:1 (typ.)
Pixel Pitch : 0.264(H) x 0.264(V)mm
Resolution (H x V) : SXGA 1280 x 1024
Response Time : 12ms (typ.)
View Angles LR, UD : H/V 140°/130°
Display Colors : 16.2M colors
Color : 9300K, 6500K, User Mode
Glass Surface
Input
D-Sub, Audio, DVI
Output
Headphone : Earphone Jack
Speakers : 1W x 2
Power
Supply : AC 100~240V, 50~60Hz
Consumption : 42 W
Dimension (W x D x H) : 382 x 198.4 x 389 mm
Packing Dimension (W x D x H) : 435 x 34 x 456 mm
Net Weight : 4.12 kg
Gross Weight : 5.07 kg
Controls
Front Control : Auto, Vol(-), Power/LED, Vol(+), Menu
On Screen Display : EN, SC, TC, DE, FR, IT, ES, JS

Potete visitare il mio piccolo sito per vedere quasi tutte le foto degli oggetti in vendita: http://xoomer.alice.it/number1/
Regalerò un pò di materiale che mi avanza per blocchi consistenti (tubi vergini, coloranti ecc).
Per altre foto e info non esitate a contattarmi!!

Regole:

1) solo se piazzo materiale per almeno 350 euro, inizio a smembrare, quindi accetto subito code anche per importi inferiori, ma abbiate pazienza se dovete aspettare qualche gg per la psedizione;
3) precedenza a blocchi;
4) precedenza ai miei prezzi;
4) precedenza ASSOLUTA allo scambio a mano;
5) prezzi spedizioni escluse;
6) in vendita altrove;
7) pagamento preferito postepay;

Grazie

CODE "sicure" (PRENOTAZIONI):

h) coppis88;
i) coppis88;
q) coppis88;
s) coppis88;
z) TheDragon81;
w) TheDragon81;

CODE "INsicure":

a) andrea(vr);
b) ;
c) andrea(vr);
d) 83darking83; waterball; aalleexx;
f) ;
g) ;
h) andrea(vr);
i) andrea(vr);
j) andrea(vr);
k) Bravonera2; Cazzeggiatore;
m) ;
n) ;
r) Alkaiser;
t) ;
y) ;
v) ;
w) nander;

Spiegazione delle code:

CODE "INsicure": va qui chi si mette in coda ed è in fase di trattativa. Puoi essere scavalcato dai chi prende blocchi;
CODE "sicure" (PRENOTAZIONI): per me è come se mi avessero già pagato, queste code sono intoccabili in quanto i fruitori hanno palesato l'intenzione di acquistare, e attendono l'ok da me (devo raggiungere la minima cifra prima di smembrare);
Spero di non fare casini.

Ultima modifica di NumberOne : 10-01-2009 alle 19:17.
NumberOne è offline  
Old 30-12-2008, 12:11   #2
frithu
Senior Member

L'Avatar di frithu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
a quanto me lo metti tutto l'impianto liquido?
frithu è offline  
Old 30-12-2008, 12:16   #3
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
Quote:
Originariamente inviato da -Y) Monitor LCD Hanns-G 17" 4/3 multimediale scontrino del 03.04.07 (pagato 135,0€) ==>> [COLOR="Red"
95€ [/color]: ATTENZIONE: lo scelsi perchè è uno dei pochi LCD 17" con uscita digitale DVI!! Provate a vedere quanto costa un 17" con DVI..

CODE:
vai su trovaprezzi e vedi quanto costano nuovi..
da 96euro in su
micanto1 è offline  
Old 30-12-2008, 12:23   #4
Lino P
Senior Member

Città: Benevento
edit

Ultima modifica di Lino P : 30-12-2008 alle 12:25.
Lino P è offline  
Old 30-12-2008, 12:25   #5
frithu
Senior Member

L'Avatar di frithu

si ma a me del monitor ke mi frega?
frithu è offline  
Old 30-12-2008, 12:28   #6
micanto1
Senior Member

L'Avatar di micanto1

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
Quote:
Originariamente inviato da frithu Guarda i messaggi
si ma a me del monitor ke mi frega?
infatti era un'osservazione personale e non per te
micanto1 è offline  
Old 30-12-2008, 12:38   #7
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
come ti invidioooooooooo

beato a te che c'hai un bel pargoletto!!!!!!!!
I bambini sono le soddisfazioni più grandi della vita altro che overclock .....scusate l'Ot ma mi emoziono quando vedo un padre premuroso per il suo figliuolo.......buona vendita!!!!!
Old 30-12-2008, 12:43   #8
frithu
Senior Member

L'Avatar di frithu

Quote:
Originariamente inviato da micanto1 Guarda i messaggi
infatti era un'osservazione personale e non per te
skerzavo infatti
frithu è offline  
Old 30-12-2008, 12:43   #9
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da frithu Guarda i messaggi
a quanto me lo metti tutto l'impianto liquido?
Tutto compreso di radiatore, ventole, 2 vaschette, il wb per mobo cpu, vga e mosfet?? Tutto?
Old 30-12-2008, 12:44   #10
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
beato a te che c'hai un bel pargoletto!!!!!!!!
I bambini sono le soddisfazioni più grandi della vita altro che overclock .....scusate l'Ot ma mi emoziono quando vedo un padre premuroso per il suo figliuolo.......buona vendita!!!!!
Si, questa è una bella fortuna...
Old 30-12-2008, 12:54   #11
krike
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
coda cpu e vga, a quanto spedite??

Ultima modifica di krike : 30-12-2008 alle 12:57.
krike è offline  
Old 30-12-2008, 12:59   #12
frithu
Senior Member

L'Avatar di frithu

[quote=NumberOne;25635134]-F) Pompa Innovateck HPPS 12V scontrino del 21/06/08 (pagata 57,0€ senza raccordi) ==>> 43€ con raccordi 12mm (senza tanica, vedi sotto); ecco quanto costa in ITA: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3285; ecco il link al produttore: http://www.webshop-innovatek.de/shop...behoer/Pumpen/ tenete presente che sono disponibili anche i ricambi, è una pompa fatta bene!; a mio parere, la migliore soluzione in quanto a portata/rumore; con wb mobo, wb full vga, wb CPU, wb mosfet (!); radiatore 3 ventole, 30° idle!!!! Fate voi!!
QUOTE]

questo significa ke assieme alla pompa spedisci anke i vari WB?
frithu è offline  
Old 30-12-2008, 13:56   #13
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
coda monitor a condizione di conoscere il modello esatto...
Old 30-12-2008, 14:14   #14
83darking83
Senior Member

L'Avatar di 83darking83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Coda "D" e "W". E' possibile avere delle foto di mouse e tastiera in modo da valutarne l'usura? Sono in garanzia? Modello esatto?
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline  
Old 30-12-2008, 15:10   #15
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

[quote=frithu;25635364]
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
-F) Pompa Innovateck HPPS 12V scontrino del 21/06/08 (pagata 57,0€ senza raccordi) ==>> 43€ con raccordi 12mm (senza tanica, vedi sotto); ecco quanto costa in ITA: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3285; ecco il link al produttore: http://www.webshop-innovatek.de/shop...behoer/Pumpen/ tenete presente che sono disponibili anche i ricambi, è una pompa fatta bene!; a mio parere, la migliore soluzione in quanto a portata/rumore; con wb mobo, wb full vga, wb CPU, wb mosfet (!); radiatore 3 ventole, 30° idle!!!! Fate voi!!
QUOTE]

questo significa ke assieme alla pompa spedisci anke i vari WB?
A 43 euro solo la pompa, ci tenevo a dire che con 5 fonti di calore (3 della mobo, 1 cpu e una vga) non ho mai superato i 30° in idle (ora, in inverno con temperatura ambiente 19,8°, sto esattamente a 23,7°CPU, 24,7°northbridge, 24° mosfet, poco più la cpu).
Old 30-12-2008, 15:13   #16
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da micanto1 Guarda i messaggi
vai su trovaprezzi e vedi quanto costano nuovi..
da 96euro in su
Ti prego di evitare i commenti sul prezzo, se vuoi segnala ai mod. Comunque trovami un 4:3 con dvi a 96 euro, e ne riparliamo...
Old 30-12-2008, 15:15   #17
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
coda monitor a condizione di conoscere il modello esatto...
JC171D. In offerta ad un carrefour appena aperto. Il gg dopo costava parecchio in più. Su questo modello ci dovrebbero essere rece lusinghere a riguardo...
Old 30-12-2008, 15:16   #18
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da krike Guarda i messaggi
coda cpu e vga, a quanto spedite??
215 in j3. Se mi trovi su msn, ne parliamo volentieri...
Old 30-12-2008, 15:19   #19
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da 83darking83 Guarda i messaggi
Coda "D" e "W". E' possibile avere delle foto di mouse e tastiera in modo da valutarne l'usura? Sono in garanzia? Modello esatto?
Allora dovrei avere lo scontrino del modulo, non della tastiera e mause perchè prese ad un mediaword e buttati assieme agli scontrini della spesa (mia moglie... ). Direi ottime condizioni, appena posso, con compatta scatto, altrimenti ti invio un'email di foto raw (30mb) fatta con reflex)...
Old 30-12-2008, 15:35   #20
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
215 in j3. Se mi trovi su msn, ne parliamo volentieri...
Dimenticavo: la cpu non è mai andata a default... tenuta per comodità (di ram) a 3400mhz vcore SEMPRE default... con le temperature sopra indicate... (in questo momento 26°)...

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian