|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Se volete fare gli auguri al presidente berlusconi...
Se volete, potrete inviare il vostro augurio di buon natale e felice riforma della giustizia dell'anno nuovo all'amatissimo presidente berlusconi.
Io l'ho fatto, ma non credo che me la pubblicheranno L'url in questione, ve lo segnalo, è il seguente: http://www.forzaitalia.it/sms.htm ![]() Ovviamente riportate qui i vostri auguri personalizzati che avete inviato al presidente emerito del consiglio
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Meglio di no, non ci tengo a finire nel numero degli Italiani che gli hanno fatto gli auguri che, all'alba del 1 gennaio 2009 saranno sicuramente in misura superiore a 100 milioni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io avrei qualche scarpa vecchia da buttar via, pensavo di festeggiare così l'anno nuovo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e io che pensavo che fosse il suo indirizzo di mail personale ![]() gli avrei potuto mandare degli auguri davvero speciali in quel caso
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
http://www.auguriberlusconi.com/
non sò perchè.. ma leggendo gli "auguri" continuavano a rimbalzarmi in testa i dati sulle auto blu in Italia.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
asd non sapevo esistesse anche il forum delle libertà
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq io voglio farli gli auguri a Zio 'Ilvio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
me lo sto leggendo un po', hanno bannato uno perché ha dichiarato di non essere un sostenitore del pdl
alla faccia della democrazia ![]() scusate l'OT cmq, torniamo a parlare degli auguri al premier
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
BWHAHAHAHAHAHAHA, questa è bellissima, mannaggia te mi hai anche fatto sbattere la testa sulla scrivania
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"Caro Leader, a sèguito della sua riforma dell'università italiana ho avuto l'occasione di proseguire le mie ricerche al Nord. Saluti da Tallinn" ... che dite, me lo pubblicano?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
... che dite, me lo pubblicano? [/quote]
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
LUVI che fà gli auguri a berlusconi?
nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ahahahahahahaahaha mi immagino il suo post.......... Carissimo presidente(inteso come costo all'italia)mi consenta di darle una mano(si ma a spingerlo sotto ad una macchina)e di augurarle buon natale(stile ricorda che devi diventar polvere anche te)ed una cariera lunghissima(da natale a santo stefano)nella politica italiana(censura) suo fedelissimo(inteso che ogni notte prima di coricarsi al posto delle preghierine tira caghette) LUVI utente di hardware uograde. Dal mitico LUVI potrei anche aspettarmi una cosa del genre hihihihih |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dai Luvi, stupiscici
Wolfy ma sei lo stesso Wolfy di Pctuner?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Auguri nostro presidentissimo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma non si chiamava elisa?
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.