|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Recupero hardware per htpc
Chiedo il Vs aiuto per realizzare un htpc con i componenti che ho in possesso e che di seguito vi elenco:
-MB ASUS A7V8X-MX -AMD Atlon XP 2000+ -HD Maxtor 6E040L0 (Da 40 GB credo) Sicuramente devo prendere un case , una scheda video agp 8x con TV out, un TV tuner magari con digitale terreste incorporato (se esiste)!Ram ne ho 1GB e credo basti!Altra cosa importante il pc da cui deriva mb+procio+hd ha una licenza oem per xp home, quindi sono vincolato a tenere la mb, altrimenti devo prendere un'altro so(o almeno credo)!Spesa max più o meno 300 euro! Ditemi voi cosa manca e se si puo fare qualcosa! A dimenticavo ,mi servirebbe anche per navigare in internet! Grazie
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Urca!Nessuno sa dirmi niente?
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.