|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Forse mi sto impressionando
Salve ragazzi , vi espongo il problema , premetto che uso Xp,in pratica un paio di cartelle dove tengo salvati file video, sprattutto .avi mi contano un file in piu che si aggira da 20 a 80 kb.
Ho provato a vedere se c'eran file nascosti di windows, scansione di avast , ma non mi trova nulla , forse mi sto impressionando ma ci sto sbattendo la testa , sapreste aiutarmi o spiegarmi ? Grazie anticipatamente ( e la sezione giusta per il post?) Ultima modifica di Paperinik86 : 17-12-2008 alle 02:34. Motivo: accorgimento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
potrebbe trattarsi di thumbs.db, che memorizza le anteprime dei video? quasi sicuramente sarà quello
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sapresti indicarmi come fare a controllare antonio?
perpiacere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se hai selezionato la visualizzazione dei files nascosti dovresti semplicemente vederlo in cartella
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
selezionata, ma non trova niente in cartella altre idee?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP stava scendendo giu
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
altro tentativo, con un programmino di un amico per rilevare quel file nella cartella ... nulla da fare.
Nessuno ha qualche brillante idea ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Non dovresti aver bisogno di nessun programmino.
Oltre a selezionare mostra file nascosti, c'è anche "nascondi i file protetti di sistema" da deselezionare. Ciao Alessandro
Acer 5920 T7500 | 4Gb | 8600 gt 512Mb | 200Gb @7200rpm | Windows 7 Ent _____ ASRock P55DE3 | core i5 750 | 4Gb | 5770 1gb | WD 1Tb+Segate 1.5 Tb + Samsung 1.5 Tb | Windows 7 Ult _____ Asus EEE box | Windows Xp Pro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie Alessandro, era il consiglio giusto, cm diceva antonio erano dei thumbs.db, ora che ho controllato mi sento meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.