|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
[VE+sped] X360 Vendo/scambio adattatore wifi
Ciao
vendo adattatore wifi per x360 (non il microfono wifi, ma proprio l'aggeggio per evitare di usare il cavo ethernet). SCAMBIATO CON FALLOUT3 CON TORGIANF!!! L'adattatore èIMBALLATO ORIGINALE. (foto via mp). Vendo a 50e + ss (ditemi se vi sembra troppo alto, nuovo costa 79,90) o scambio con: - Fallout3 - Cod-WAW - Gh World Tour (solo gioco ovvio no chitarra ![]() anche usati. Priorità scambio a mano. Spedizione via raccomandata/pacco celere. Pagamento via Postepay. Coda di 24 ore. Siccome il mio lavoro mi porta spesso fuori ufficio è molto probabile che controlli i post solo di sera. Per i miei feedback fate una ricerca con il mio nick su hwupgrade (ho venduto diverse cose, e tutte concluse positivamente, i feedback sono pubblici).
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() Ultima modifica di hmetal : 17-12-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
fallout 3 preso domenica. se interessato mandami i dati in pvt per la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azzo la trattativa piu corta della storia
![]() Si a me va bene per me possiamo chiudere con lo scambio
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok chiudo con torgianf
![]()
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spedito oggi a torgianf oggi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
concluso positivamente con torgianf!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.