|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
[BG BS Sped] Sony PSP Slim - White - SUPERACCESSORIATA
Come da titolo vendo una PSP Slim & Lite White CFW 5.00. Spiego a fondo la situazione:
- La PSP era in cover SILVER, purtroppo inavvertitamente un amico ha rigato con le chiavi lo schermo (appoggiandocele sopra, mannaggia a lui) percui ho dovuto comprare una cover a parte. Ora è completamente bianca (la scocca è stata sotituita completamente); - La PSP per il motivo di cui sopra NON è in garanzia (ecco perchè il prezzo "basso"); La vendo con i seguenti accessori: - Custodia originale Sony PSP; - Antenna GPS Sony; - Supporto e caricabatterie da auto marca Atomic; - 4 Memory Stick (8GB Sony, 4Gb Sony, 4Gb Lexar, 1Gb SanDisk); - Cavo SCART; La PSP (a parte l'inconveniente accaduto non a causa mia) è sempre stata trattata come una figlia, sempre tenuta nella custodia e al riparo da urti o altro. Ultimamente l'ho sempre usata come navigatore satellitare e non più come console da gioco, purtroppo. Ed è proprio per questo motivo che la vendo, ho preso un ASUS P320 con GPS integrato e la PSP è un peccato lasciarla in un cassetto.. ![]() Per tutto questo bendidio chiedo 199€ + SS. Se contate che la sola antenna GPS e le memory si prendono quasi 2/3 del prezzo direi che è un affarone.. ![]() Foto nel primo pomeriggio o in serata. Rules: ° Evitate perfavore offerte assurde tipo "Mio cuggino me la vende con 1Kg di prezzemolo a 20€, facciamo 15€ spedita?". ° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica (dopo le 19 però, causa lavoro). ° E' gradito lo scambio di dati personali una volta conclusa la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao io sarei interessato alla psp con dotazione originale e memory da 8 gb se smembri dato che per la navigazione ho già un omnia previo prezzo ovviamente e magari se ti serve qualcosa che ho in vendita sarebbe meglio
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preferirei non smembrare, se mi rimane la antenna GPS come la vendo poi?
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up.
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
coda a 199 spedita e previa visione di foto. spero accetti la mia offerta
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fammi sapere prima possibile
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo nel rispondere ma è stata una giornata di lavoro abbastanza pesante. Comunque si, è un'offerta validissima e, se le foto saranno di tuo gradimento, potremmo passare in pvt e concludere se vuoi.
![]() Nelle seguenti foto puoi vedere la PSP (anche accesa), gli accessori (nella foto mancano l'alimentatore di rete e il cavo scart, ma sono compresi non preoccuparti). Inoltre puoi vedere le tre memory più la quarta inserita nella psp (quella da 8Gb, lo puoi vedere nella foto della psp accesa). ![]() ![]() Fammi sapere se sei interessato una volta visionate le foto. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Mi metto in coda se non va in porto contattami 199 € spedita
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi spiace ma affare gia chiuso la psp l'ho confermata e la prendo io, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma - Salerno TRATTATIVE: UN SACCO;)
|
mi vendete una memory da 4 gb? visto che ce ne sono due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo affare in porto e concluso con DREADMANWALKING. Domani spedisco.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.