|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sbrandizzare W380i help
ragazzi come faccio e dove mi procuro i files per sbrandizzare il mio cell??
è tutto tim, e mi dà un pò di fastidio.... inoltre a parer mio prende pochissima rete, visto che uso vodafone
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sà dare una mano???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
|
Per modificare il software prova a vedere QUI
Oppure se vuoi solo cambiare le configurazioni vedi qui: INTERNET MMS Scegli tu l'operatore! Ciao
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma quello ti fa cambiare software, ma tiene il branding..........
quindi non basta. le configurazioni le ho già fatte
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
|
Il firmware da caricare dovrebbe essere il: CID53
I programmi che puoi usare per caricarlo sono diversi.... XS++_v3.2 setool2lite Ora fai tu le tue ricerche! Ciao
Ho concluso felicemente con: Clyde84 , gianlucao , nemozx , Babandiga , IL LEVRIERO , AMDman , provolonesiculo , stewecar , CaFFeiNe , obogsic, stregone_giallo_rosso , Jackal84 , dubmehard , Flipper , >--<MR. TeOz---< , Joseph Joestar , hurricane69
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma la cosa è più complicata degli altri cellu, e in ita non trovo, e riscontri di gente col mio cellu nemmeno.
se ne sai qualcosa e mi puoi aiutare, anchhe nel prendere i file.... nel caso con un bel pm. thanks
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.