|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[help]"Antihack"
raga ho bisogno di aiuto per creare un anti hack epr un mio gioco online vorrei che questo antihack mi nasconda il processo del mio gioco sia nel traskmanager ed anche negli injector usati per injectare dll e cosi mandare a ... il mio server potreste aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ti merita migliorare la sicurezza del server. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no allora ora ti spiego
a me serve un programma che sia in grado di nascondere il processo del mio gioco da tutto da qualsiasi applicazione che puo vedere i processi sopratutto dagli injector che servono ad injectare dll nel mio exe e cosi usare cheat nel mio server . è chiaro ora? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono diversi modi per vedere se un processo è attivo, non c'è solo il task manager, ad esempio potresti elencare le connessioni aperte e vedere l'eseguibile (e sicuramente ci saranno tanti altri modi indiretti per visualizzare i processi attivi) Quello che vorresti fare non è propriamente fattibile. E poi scusa ma chi ti dice che qualcuno passi per forza dal tuo applicativo per connetterti al tuo server? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
edit: sarebbe meglio peró lasciare comunque la possibilitá di terminare il tuo processo per dare all'utente la possibilitá di rimediare se si blocca; in definitiva quindi dovresti rimuovere tutti i permessi tranne quello per terminare il processo, PROCESS_TERMINATE. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa soluzione non é il massimo visto che un utente col privilegio "TakeOwnership" puó prendere possesso del file e reimpostarne i permessi come meglio crede, d'altra parte male che vada é sufficiente ricopiare il file su un filesystem di tipo FAT (che non supporta i permessi) per piallare tutto il descrittore di sicurezza, peró meglio che niente. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
altra soluzione che mi viene in mente al fine di evitare l'injection di DLL nel file eseguibile (cioé quando ancora il processo non é stato creato): fornire il programma vero e proprio in forma criptata e scrivere un loader che si occupa di decriptarlo prima di eseguirlo (evitando peró di scriverlo in chiaro sul disco); in questo modo modificare il file eseguibile diventa un lavoro troppo noioso, anche se ancora perfettamente fattibile (la soluzione perfetta a questo problema non esiste).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
mmm raga non so proprio come fare mi servirebbe una persona che mi aiuti nel progetto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao
Scusa se mi intrometto ma le mie sono domande solo di curiosità (non sono in grado di fornire aiuti su questo tema..troppo avanti per me) : Ma il gioco l'hai scritto tu? Il server è tuo ? Non è che ti basterebbe munirti di qualcosa tipo punkbuster ? Grazie RaouL.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ora ti rispondo il gioco non l'ho scritto io ma il server è mio e purtroppo il punkbuster credo non sia compatibile con il mio game
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace di non poterti essere d'aiuto ![]() Mi è venuto però da sorridere leggendo qualche 3d più sotto di un utente che cercava aiuto su come iniettare una dll in un gioco
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
LOL quella è la cosa più facile di tutte XD
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
A scanso di equivoci:
Per me non è assolutamente facile dato che non saprei neanche da dove iniziare Per qualcuno invece sarà la cosa più banale di questo mondo. A me ha fatto sorridere il fatto di trovare contemporaneamente due 3d agli 'antipodi', il tuo che chiede come 'difendersi', l'altro che cerca aiuto su come 'attaccare' (perdonatemi.. stasera non ci sto molto con la testa)
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
fa nulla capita ^^
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non tutti i file exe, solo i programmi installati in Program Files; se consulti le proprietá di sicurezza dell'intera cartella noterai un'ACE (Access Control Entry) associata alla cartella, sottocartelle e files e rivolta agli utenti del gruppo Users che concede solo i permessi di lettura ed esecuzione.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se usa un servizio per iniettare dll aribitrarie su processi arbitrari? Se c'è qualcuno che ha intenzione di iniettare una dll in un processo di terzi non si ferma certamente davanti ai permessi dell'utente user |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se a questo problema si desidera porre una soluzione decisamente piu robusta allora é giunto il momento di documentarsi circa il tanto bistrattato Trusted Computing |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E comunque, è possibilissimo pure su Vista. Giusto per esempio, c'è questo video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=vO_JnMhTDQU |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.