|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: provincia di napoli
|
(NA+sped) ASUS hd3650 lcpower 600w ventole coolermaster, noctua, silenx, dissipatori
vendo i seguenti prodotti
asus hd 3650 silent version (fanless prezzo trovaprezzi più basso 47,25 euro http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...asus_3650.aspx io la vendo senza iva ovvero a 40 euro alimentatore lc power, con imballo originale, tutti gli accessori, fattura del 11-08-2008 prezzo minore trovaprezzi 38 euro io chiedo 25 euro http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...asus_3650.aspx condensatori giapponesi teapo, non ha connettori ata, ma solo sata ho anche 3 ventole coolermaster silent tachimetriche le vendo a 5 euro l'una 1 ventola silenx con zalman fanmate, 15 euro 2 dissipatori intel originali per cpu, versione slim, 5 euro cadauno ho anche uno stacker 810 COME NUOVO, senza neanche un graffio!!! 80 euro, con tutto il bundle originale regalo a chi acquista blocchi regole offerte in privato precedenza blocchi precedenza a mano (SOLO PRESSO MIA SEDE (CASAVATORE)) in vendita altrove, posso ritarare quando voglio in caso di offerente non direttamente legato al forum Ultima modifica di intel-ligente : 10-12-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
lc power e modulare? A sui 12?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
lascio
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non è modulare, ha 2 rail da 12, uno da 14 ed uno da 15, se non ricordo male, dai 25 euro... è quasi regalato
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
coda ali.. hai pvt
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda a mano per l'ali può dirmi il modello esatto o postare un link
|
|
#7 |
|
Bannato
|
lc6600 con condensatori giapponesi TEAPO
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
per chi è interessato allo stacker
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863454 info ed immagini, anche ventole noctua, e digital doc 5 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
coda asus
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda alimentatore
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
attualmente c'è alfonzenmix in coda per l'ali, poi ilovenaple
per la video invece solo hardm@ax |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
uppete
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.