|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Animali: inquinamento allarmante per maschi
Quote:
2)la frase evidenziata non mi risulta per nulla girando per strada. ![]() 3)Dove andremo a finire? 4)Gli emo hanno trovato una scusa.
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
L'avevo detto e lo ridico, poi questi animali ce li mangiamo, e diventiamo pure noi mezzi gayo...
oltre a tonnellate di altre sostanze quantomeno sospette, pervenute soprattutto dalle fabbriche alimentari dello zimba zimba dalle quali importiamo vagoni di materie prime... Pensiamo un attimino al latte in polvere della cina.. e ai nostri imprenditori del formaggio... e in Italia un certo controllo c'e' .. figuriamoci cosa combinano in irraggiungibili nazioni dall' altra parte del mondo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
OT
ma sti caxxi di fiumi inglesi sono diventati una farmacia... ci trovano tutto, il prozzzac, la bamba, gli ormoni femminili... quasi quasi diventa meglio di lourdes..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Stai a vedere che è sempre per questo stesso motivo,o per queste schifezze che ci fanno mangiare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"aumentando i casi di ermafroditismo (la presenza di organi sessuali di entrambi i sessi)"Anche questo sarà sicuramente colpa della loggia massogiudaicomunateista.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.