|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Augusta SR
|
[Siracusa] Componentistica PC - AMD - Sapphire HD4850 - G.Skill - Thermaltake - Asus
Come da titolo vendo praticamente un PC completo, composto da:
Alimentatore LC Power 600w 2.3V Green Power - Come nuovo - Alimentatore Standard ATX 450w 2.3V CPU AMD Athlon 64X2 6000+ - Come nuovo - AMD Athlon 64X2 4600+ - Come nuovo - MOBO Asus M3A-H HDMI con incluso cavo HDMI da 1.5m con pin d'oro - mobo come nuova, cavo nuovo - RAM G.Skill 1066Mhz PC2 8500 2gb (2x1gb) VGA Ati Sapphire HD4850 512mb CASE Thermaltake Armor+ Full Metal NERO 15 kg - utilizzato una sola volta ( l'ho smontato perchè in camera mia non entra!! ) SCHEDA DI RETE Atheros L1 - come nuovo - Foto solo per interessati! Coda massima di 24 h.. Precedenza al blocco..!! Prezzo totale 660€ trattabili!! S.S a carico dell'acquirente! Per smembro contattatemi via PM.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda cpu (tutte e due) mobo e ram...
Metti i singoli prezzi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uhm doppio th
coda vga pure di qua. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi occhio, mi ricorda qualcuno di Siracusa.. uomo avvisato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
coda vga e ram, pagamento post prova.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.