|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema gothic forsaken gods
ciao, vi espongo questo problema : ho un'acer aspire 6000 con windows ice v3,scheda grafica ati hd 2400 pro (driver 8.11 messi oggi) e 3200 mb di ram (visibili).
premettendo che ho sempre giocato bene con questa configurazione(contando che sono un patito di vecchi rpg ma non disdegno gli ultimi fps) ieri ho installato l'espansione gothic iii forsaken gods, con tutte le configurazioni delle opzioni passibili il gioco mi risulta moltalmente lento : inoltre circa ogni 10 secondi, proprio all'avvio nella stanza col tipo, alterna fasi di gioco a fasi nelle quali si blocca nuotando a mezz'aria, in + finito il dialogo mi spedisce dritto sul tetto dell'edificio. se scendo in caduta e rientro mi catapulta subito al primo piano oppure al tetto. il tutto sempre alternato a fasi nelle quali sento l'effetto audio dell'acqua e mi metto a nuotare a mezz'aria. interrompendo il gioco e controllando il task manager mi risulta che l'exe del gioco richieda qualcosa come 900 kb e passa di memoria. qualcuno puo' darmi una mano ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è poco da fare il gioco è iperbuggato. Prova ad installare le due patch però devi ricominciare da capo la partita perchè siano utilizzate.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
le patch sono installate,sia la 1.04 che la 1.06...
è la prima volta da anni che mi capita un problema simile,potrebbe dipendere dalla versione di net framework ? mi pare che directx abbia bisogno di net framework 2.5 che nn ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il problema dipende sicuramente dal gioco che è iperbuggato.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
peccato,cmq bene cosi', questa copia che ho mel'ha prestata il mio tecnico pc apposta x provarlo,almeno nn ho comprato a scatola chiusa.
dispiace pero' che forse il miglior action rpg di sempre abbia fatto una fine tanto ingloriosa....attendo fiducioso l'ennesima patch |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
da cosi tanti problemi?..io volevo prendermelo...tra l'altro fra poco avrò un pc nuovo..cioè componenti nuovi..ma vedo che per ora non ne vale la pena di prendere questa espansione..speriamo bene per il 4..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
in parte ho risolto togliendo hdr filtri e simili e portando lo shader al minimo (1.04) ....in questo modo posso giocarlo in maniera (quasi) sopportabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ma come cavolo è possibile.... già il 3 era buggatissimo e solo recentemente è diventato giocabile.... (l'ho iniziato e finito quest'anno)...
Ora pure l'espansione sviluppata da altri programmatori risulta iperbuggata? ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ma non è stata sviluppata dagli stessi di G3, ma da "Trine, un Team di sviluppo indiano impegnato anche a fare il primo gioco in 3d indiano: Streets of Mumbai." Non resta che sperare e NON faccio la battuta su Mumbai per rispetto dei morti VERI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Meno male che gothic 4 è sviluppato da altri ancora...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() il gioco non saprei, ancora non ce l'ho ma per il .net framework 2.5 non mi risulta.. se ti servono i famework di .net mettiti su la 1.1 e la 3.5 (quest'ultima ricopre le verisioni 2.0 e 3.0). sempre che stia li il problema. ciao.
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.