|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Problema blocco xp e ie7 con ntdll.dll
Ho un problema su un pc,con sistema operativo windows xp con service pack3
Mentre navigo su internet explorer,si blocca ed esce questo errore: internet explorer unhandled exception internet explorer raised unhandled exception in third party module and should be closed extended exception information module ntdll.dll version info: unicode v 4,0,2,59 base 7c910000,00 1B: 7C92B1FA ntdll.dll base 7c910000,00 1B: 7C911046 ntdll.dll restart internet explorer dopo di che vado per riavviare internet explorer ma si blocca il pc si mette la clessidra e non mi fa più intervenire su niente. ho provato anche a scaricare una patch di microsoft,che avevo letto doveva risolvere questo problema di ntdll.dll ma dice che già c'è sul pc,penso sia compresa nel service pack3 http://www.microsoft.com/downloads/d...8-77ba7501b00b ma da quel che ho capito è un problema di protezione??voi cosa mi consigliate per risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1870863 Ma perchè io utilizzando K-Meleon non vedo un crash od un errore che uno da una vita ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho consigliato anche io per il momento al mio amico di usare firefox.però lui vuole risolvere perchè si trova su ie7. Altri utenti han altri suggerimenti inerenti l'errore ntdll.dll
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E'come andare in giro in macchina e fermarsi di tanto in tanto a cambiare la ruota di scorta per impratichirsi(e per passatempo,se non perdi la pazienza prima
![]() ![]() ![]() Comunque c'è di sicuro un conflitto.Riporta tutto a zero,per cominciare. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-11-2008 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a capire qual'è?come faccio a far aprire ie7 senza nessun componente aggiuntivo? La toolbar di google nn penso centri. succede che si blocca quando apre un sito multimediale...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Copia/incolla dal link che ho postato:
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risolto con l'impostazione del blocco popup su medio,era su basso,con l'eliminazione di tutti i file temporanei e cronologia...e eliminazione di tutte le toolbar grazie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.