|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
|
assemblati su ebay, CONVENIENZA O FREGATURA
ho provato a fare una ricerca sulla categoria PC SERVER inserendo la frase
E5200 per vedere quanti pc assemblati ci sono su ebay che utilizzano il processore intel dual core E5200. Ho trovato 321 risultati con i prezzi piu' disparati..... Qualcuno e' in grado di dirmi se tra queste offerte c'e' ne solo di allettanti oppure per vari motivi (scheda madre, alimentatore, scheda video ecc.ecc sono scadenti) e' meglio rivolgersi solo a negozi specializzati????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dipende dai componenti, ovviamente per noi è impossibile controllare 321 risultati, quindi scrivi i componenti di qualche pc che ti interessa e vedrai che qui ti sapranno aiutare.
Su ebay si trovano anche buon pc a prezzi competitivi.. Io ho comprato spesso su ebay (ovviamente controllando l'affidabilità del venditore) senza problemi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cosa ne pensate di questa configurazione per iniziare??
http://cgi.ebay.it/MES-em-PC-CORE-2-...742.m153.l1262 grazie per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
ma cosa devi fare con il pc?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il pc e' per mia figlia; usa un monitor 1680*1050 20 pollici, internet, office photoshop, giochi al massimo tipo sim2 , musica e basta.
Si siamo nella media come prezzo pero' non mi sembrava male come prezzi rispetto a prokoo ad esempio considerando che ad esempio su prokoo.com devi sempre aggiungere 30 euro di assemblaggio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.