|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Java] SQLite e ResultSet non vanno d'accordo...
Salve, ho un problema. Sto creando un'applicazione standard per visualizzare i risultati di tabelle di database in una JTable. La mia applicazione dovrebbe poter connettersi a MySQL e SQLite. Con MySQL riesco a connettermi e ad eseguire query senza problemi. Con SQLite invece ho dei problemi.
Quando tento di eseguire una query con SQLite, viene lanciata una eccezione con il seguente messaggio: "ResultSet is TYPE_FORWARD ONLY". OK allora ho modificato lo statement in questo modo: Codice PHP:
Ma allora, come devo risolvere? Se può esservi utile questa è la classe che gestisce la connessione al database che estende AbstractTableModel per i risultati visualizzabili nella JTable: Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Ho trovato questo se ti può essere utile:
SQLite only supports forward cursors, that is, when you make a SELECT statement and receive a set of rows, you can only work through those rows one by one from the top using next(). This is not a limitation, as this combined with the expressive power of SQL lets you move around in a database in any desirable fashion.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora però provo e spero che non ci siano problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora, ho capito che la soluzione fosse quella di evitare di utilizzare i metodi last e absolute di ResultSet, allora con un ciclo while ho letto tutte le righe in modo sequenziale e ho salvato tutto in ArrayList < ArrayList < Object > >. Però ogni volta che eseguo una SELECT query viene lanciata una IllegalStateException:
Codice PHP:
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.