|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 299
|
Aggiornamento a XP: e adesso come faccio?
Sul computer ho una partizione unica C: dove ci sono sia i files di sistema che i dati. ora, ho inserito il cd di xp e ho cliccato su AGGIORNA (insomma quando riscrive i file di sistema). E' solo che quando si è riavviato mi stava per partire una formattazione completa e stavo x perdere tutti i dati (e io che pensavo che avrebbe scritto solo i file di sistema)! per impulso ho spento il pc...adesso, ovviamente, se provo a farlo ripartire mi dice ntldr mancante (quindi non posso accedere al pc). Per fortuna ho il mio fantastico BartPE, e i dati sono tutti intatti. Il punto è: come faccio ora a salvare prima tutti i dati e poi procedere alla formattazione? partition magic che ho integrato in bartpe non mi consente nè di ridimensionare nè di creare una nuova partizione dato che ho occupato quasi tutto lo spazio del disco...sono confuso tanto quanto il modo in cui ho scritto questo post. Spero che qualche anima mia possa aiutarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18661
|
Per trasferire i dati ti basta un disco fisso esterno o un altro disco fisso da utilizzare come secondario . Avvi il cd con bart-pe e copi i dati sul nuovo disco fisso .
Per ripristinare la vecchia installazione di windows potresti provare con i comandi fixboot e fixmbr , che ripristinano i file di avvio di windows . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
|
Quote:
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.