|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve a tutti domanda
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1023171
ho letto questo topic ma è tipo di 3 anni fa praticamente il modem che mi ha dato fastweb è mezzo rotto, e non riesco a trovarne un altro da loro voi che modem mi consigliate di acquistare che funzioni con fastweb light ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
con fastweb funzionano solo i loro medem fattelo cambiare, se ti chiedono di fare un controllo sulla tua linea per vedere se riescono ad accede da remoto, tu spegnilo
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sicuro al 100% non vanno altri?
io ho fastweb light che tiene telefono telecom e non usa router, ma un semplice modem. leggevo in giro che con dei certi requisiti anche altri modem funzionano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bump
anche un altra cosa, conoscete online un sito dove si possa comprare un modem compatibile con fastweb light o addirittura quello di fastweb light? il problema è che il mio dà un sacco di problemi e nn riesco a trovarne uno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.