|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
help: Opel Corsa C e comandi al volante
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio, possiedo una opel corsa c e non riesco a capire da nessun sito cone funzionano i comandi al volante e che standard di collegamento esiste con la radio.
![]() Mi spiego meglio, la mia auto ha gia i comandi al volante e devo cambiare radio, mi sono orientato su una Hamburg MP68 della blaupunkt, (ho gia una mp54 che funziona parfettamente con i comandi al volante) quello che non riesco a capire è se questa radio è predisposta e che tipo di collegamenti si utilizzano (lo standard intendo... come si chiama?) Che altre marche di radio si possono collegare ai comandi di casa della mia corsa?? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se passi da Blaupunkt a Blaupunkt non dovresti avere problemi con i comandi al volante. Però non è detto devi informarti presso chi vende la radio, o presso la blaupunkt, se sono predisposte entrambe allo stesso modo. In caso contrario, o nel caso tu voglia cambiare marca ti serve un'interfaccia per comandi al volante.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
per quanto riguarda le altre marche,tutte quelle che hanno un interfaccia per la corsa C |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
basta che vai sulla baia, magari quella tedesca e cerchi lenkrad adapter o interfaccia comandi al volante. Ne esistono di specifiche o di "universali". Quelle universali non sono proprio univerasali, ma hanno un buon range. Esistono poi quelle che escono con un piccolo led IR e comandano la radio via IR.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.