|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
la controprotesta su facebook by TG5
Si moltiplicano i nickname tipo "no_allo_sciopero", "lasciateci_studiare" all'interno di facebook, contro lo sciopero degli studenti
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Visto anche io...volevo morire per l'idiozia del servizio ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
tutta opera di fede decuplicatosi, comunque ho visto anche molti gruppi anti-gelmini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si sa i comunisti non vogliono studiare..lasciate fare al manovratore e non disturbatemi che non mi frega niente di politica...ma mi affido a lui...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Contro la riforma Gelmini 292 iscritti Anch'io voglio che la Gelmini ripeta l'esame di stato Dimensione: 11.184 iscritti scommetto che almeno 5.000.0000 di persone DETESTANO LA GELMINI! Dimensione: 18.043 iscritti L'unico ministro che poteva fare peggio della Moratti: la Gelmini Dimensione: 2.852 iscritti TUTTI CONTRO MARIA STELLA GELMINI Dimensione: 1.753 iscritti Internate la Gelmini!!!!!!!!!!!!!!! Dimensione: 464 iscritti Quelli che pensano che la Gelmini non capisce un cazzo di pedagogia Dimensione: 1.131 iscritti TAGLIA LA GELMINI Dimensione: 558 iscritti NO - GELMINI Dimensione: 860 iscritti quelli che odiano la gelmini Dimensione: 106 iscritti non affogheresti quell'idiota della Gelmini in una vasca di salamoia??? Dimensione: 111 iscritti SONO CONTRO LA RIFORMA GELMINI!!! Dimensione: 734 iscritti Ho manifestato contro la Moratti e manifesterò contro la Gelmini Dimensione: 77 iscritti Gelmini non fa rima con bambini Dimensione: 77 iscritti Anche io odio la Gelmini! Dimensione: 224 iscritti No alla gelmini Dimensione: 217 iscritti X chi Odia la Gelmini e tutti i suoi amici ministri di merda! Dimensione: 149 iscritti
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Appena visto sul tg2 lo stesso copione.
A fare notizia sono i supporter della Gelmini. ![]() Il servizio si è chiuso con lo slogan dei siti a favore della Gelmini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahahahah non sei l'unico, non credevo a quello che sentivo...pensavo di sognare
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vorrebbero far credere che chi protesta non vuole studiare e i Forzitalioti si riparano dietro il messaggio "voglio studiare".
Perchè, manifestare e studiare non si può? A firenze hanno fatto 24 ore no-stop di lezioni. Alla faccia di quelli che non vogliono studiare... ![]() Propaganda della peggior specie. Ma dove siete studenti di Forza Italia, fatevi avanti!!! Abbiate il coraggio di dire che siete favorevoli alla legge 133 che inizia il processo di privatizzazione delle università. Invece di mandare le cartoline ai rettori per dire che volete studiare, perché non mandate delle cartoline dove dite che volete la privatizzazione delle università? PARLATE CHIARAMENTE!!! Ultima modifica di John Cage : 27-10-2008 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ribadisco
che paese di merda |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e anche questo (cioè le lezioni di Firenze) è andato in onda in diretta oggi pomeriggio a Caterpillar su Radio2 (a chi interessa l'mp3 è online da domani sul sito Rai) e va in onda in streaming anche adesso su http://collettivodiscienze.it/
![]() il programma "residuo": 21.30 Prof. Casolo - "La matematica in letteratura" 22.30 Prof. Borsi - "Modellli matematici per fluidi in mezzi porosi: dalla suola delle scarpe alle falde inquinate" 23.30 Prof. Gentili - "Che cos'è la Congettura di Poincarè" 00.30 Prof.ssa Rubei - "Geometria tropicale" 01.30 Prof. Vannini - "Chi ha paura di Darwin ovvero a cosa servono le zanzare" 02.30 Prof. Cupini - "Temperamento: un enigma musicale da Pitagora a Bach" 03.30 Prof. Puglisi - "In cerca dei numeri primi" 04.30 Prof. Cannici - "Il contributo della zooologia nelle investigazioni scientifiche" 05.30 Prof. Romito - "Mentire con la statistica" 06.30 Prof. Bagnoli - "La fisica sotto il naso" 07.30 Prof. Casetti - "L'ultimo lavoro di Fermi e i fondamenti della meccanica statistica" mi sa che alle prossime elezioni voto Cirri e Solibello ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Fanno bene !!!
Ognuno è libero di schierarsi a favore o contro la riforma. Non ci vedo nulla di male nello schierarsi a favore della riforma.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma gli italiani non si rendono conto che con i suoi telegiornali prende tutti per i fondelli ? Mah...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se c'è chi giustamente o meno si lamenta nn ti stupire se c'è chi ti consiglia di andartene in uno degli altri paesi che ritieni migliori
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non lo chiedere a me, penso di essere l'unico in Italia a non essere mai entrato su facebook
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.