|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Kotor 3 è mmorpg
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Delusione totale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma no dai, non sarà così male...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Se ne discuteva ieri nella sezione console: personalmente io come molti sapevamo si sarebbe trattato di un MMO, ma il cuore sperava in un KotOR 3.
Oltremodo deluso.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
NOOOO!!! Come disse Vader alla fine di Episodio 3, imitando le movenze della creatura di Frankenstein ("Si dice Frankenstìn!!!!!")
Alla fine i miei peggiori timori si sono confermati... peccato come tutti avrei voluto KoTOR 3, ma purtroppo era ormai nell'aria questa cosa...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi unisco a quelli a quelli che avrebbero preferito un kotor 3. cmq non perdiamo le speranze. c'è tempo, io devo ancora finire kotor 2
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non sono un analista di mercato, ma sarebbe interessante capire perchè tutti vogliano buttarsi in un mercato che è dominato da anni da un contendente che sembra indistruttibile, che ha visto morire e fallire svariati progetti anche promettenti -portandosi dietro anche rispettive case di sviluppo-, e dove i restanti superstiti si spartiscono le briciole -parlo del mercato occidentale almeno, quello orientale è un mondo a parte-.
E ancora, che potrà mai offrire questo KotOR online che non si sia già visto in Star Wars Galaxies? Ovvio che avranno fatto i loro conti prima di imbarcarsi in un simile progetto, eppure gli esempi di grossi buchi nell'acqua non mancano.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso imho, storydriven=merda, quindi più di swg non offrirà niente... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
disgustomatico
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cambio di rotta totale.
appassionati di mmorpg piangete, fan di kotor gioite:http://mmorpg.gamesource.it/News/600...ensiamoci.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.