|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aiuto urgente,montato pc non si vede niente
come da titolo,ho comprato a pezzi un pc,
SCHEDA MADRE ASUS 775 P5Q-E PROCESSORE INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB RAM DDR2 1066Mhz 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT (2x2GB) SCHEDA VIDEO ATI HD3870 Powercolor 512MB GDDR3 ovviamente salto hd,alimentatore e porte in più... montato tutto a posto credo,accendo ma il monitor non riceve niente,non dà neank la scritta nessun segnale...scheda video alimentata,ram a posto...ho provato ad accenderlo senza scheda video ma non mi dà neanche segnale acustico che c'è problema...che può essere?mi aiutate a far accendere questo dannato pc che mi è costato?ho letto pure i manuali pensando di aver sbagliato ma niente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
il processore è installato correttamente seguendo l'angolino dorato come indicazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si si .a forza,è a incastro obbligato e kmq l'ho montato bene...contattatemi su msn per fare più veloci se volete...
Ultima modifica di marilynm69 : 12-01-2018 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Controlla di averlo montato correttamente e di aver utilizzato i distanziatori per evitare che la scheda madre possa toccare accidentalmente il case.
Se continua a non funzionare smontalo e rimonta solo i pezzi "base", ovvero scheda madre, processore, ram e scheda video e poi prova a farlo partire. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti,tutta roba già fatta,risolto,non so xk,ma ho 2 x 2 gb di ram, le montavo e smontavo assieme,se invece ne metto solo 1 và
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Tutte e due assieme non funzionano in nessuna posizione tu le metta? E separatamente funzionano entrambe?
Ma i due banchi sono uguali? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
risolto,esatto sono le ram, insieme non vanno una singola si,sono identiche...vado a leggere nel manuale dove c'è l'immenso elenco delle ram compatibili e che vedo,solo 2 ocz,una ok,non era quella,solo max 2 gb,l'altra controllo ed è quella,xò uguale,max 2 gb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.